Articoli con argomento: ‘Assestamento di Bilancio’

Regione Basilicata, lavoro “sottotraccia” per assestamento di bilancio questo articolo contiene video

A pesare sono i mancati introiti dall'industria petrolifera che ha messo sotto pressione i conti dell'ente Regione. Da quanto si apprende, mancherebbero circa 57 milioni di euro per via della notevole riduzione delle royalty. (continua la lettura)

Basilicata: il Consiglio approva l’assestamento di bilancio

Con 12 voti favorevoli e 7 contrari. Al Comune di Potenza 32 mln. (continua la lettura)

Potenza, Province e comuni in pre-dissesto. In arrivo il pacchetto “salva tutti” della Regione.

Questo dunque è quanto prevede l'assestamento disegnato sugli enti locali. "Il tema – ha detto Roberto Cifarelli, capogruppo Pd in Consiglio regionale – è la coesione territoriale. Guardando al futuro – ha continuato – sono misure che non possono essere (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Assestamento bilancio, Napoli (FI): vicende da approfondire

Con disamina sull'approvazione dell'assestamento di bilancio, il consigliere ha avanzato molte riflessioni sulla linea di governo intrapresa dal presidente Marcello Pittella. (continua la lettura)

Assestamento al bilancio 2014, sì dal Consiglio regionale

Tra le misure approvate l’istituzione del Reddito d’inserimento, il finanziamento del progetto Copes, i fondi per gli enti locali e per l’efficientamento energetico, il potenziamento della rete sanitaria ed ospedaliera (continua la lettura)

Assestamento di Bilancio. Pittella. “Non più bancomat”

Il Presidente della Giunta ha illustrato le principali norme inserite in assestamento per ridare celerità alla macchina amministrativa. (continua la lettura)

Consiglio regionale di Basilicata, in primo piano Siderpotenza

La richiesta delle dimissioni di Berlinguer del consigliere di Fratelli d'Italia, Rosa, è arrivata stamane durante il dibattito sulla vicenda dell'azienda del gruppo Pittini. All'ordine del giorno anche l'assestamento di bilancio. (continua la lettura)

Il Consiglio di Castelluccio Inferiore approva assestamento di bilancio e sottoscrive manifesto contro gioco d’azzardo

Con il voto contrario della sola minoranza, si sono accertate nuove entrate, tra cui quella più importante, di 800 mila euro per l’adeguamento dell’edificio scolastico della scuola media. (continua la lettura)

Assestamento di Bilancio della Regione Basilicata. De Filippo illustra il disegno di legge.

Con la manovra si completa il finanziamento di alcuni programmi che con il bilancio 2013-2015 non avevano avuto la copertura richiesta, in particolare il fondo per le politiche sociali. (continua la lettura)

Energia e conti del Comune. Adduce incassa due “Si” e il fuoco amico questo articolo contiene video

Sui due provvedimenti al vaglio del Consiglio Comunale, due “Si” e diversi dissensi interni per l'amministrazione Adduce. Larga maggioranza in particolare per l'assestamento di bilancio. Ma il governo cittadino deve far fronte anche al fuoco amico, che rientra, puntualmente, al (continua la lettura)