Articoli con argomento: ‘assessori’

Taranto, è De Franchi il vice di Melucci questo articolo contiene video

Temi economico-finanziari al centro della prima riunione della giunta di Rinaldo Melucci. La squadra si incontrerà settimanalmente. Ad ore le ultime nomine. Il sindaco annuncia intanto l'apertura degli URP per i cittadini. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Matera, tutti gli assessori del nuovo “governo di unità municipale”

Restano in capo al Sindaco le seguenti deleghe: Beni, attività e produzioni culturali; Luoghi della cultura; Cinema; Personale; Matera 2019. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Altamura. Il sindaco nomina due nuovi assessori

Si tratta di Enzo Rifino (deleghe ai servizi e finanziamenti comunitari, innovazione tecnologica, spettacolo, politiche giovanili e "cava Pontrelli") e di Giacomo Barattini (cultura, sport, tempo libero, turismo, patrimonio storico, rapporti con l’Università e Matera 2019). (continua la lettura)

Archiviato con:                     

A Matera la giunta De Ruggieri bis, assegnate le deleghe questo articolo contiene video

Per quanto riguarda i tre nuovi ingressi: a Paola D'Antonio conferite le deleghe alla gestione e valorizzazione del Patrimonio Unesco, a Vincenzo Acito alla pianificazione strategica, alle politiche attive per il lavoro ed il turismo, a Michele Casino alla programmazione (continua la lettura)

Archiviato con:             

Comune Potenza, il sindaco De Luca nomina due nuovi assessori

Si tratta di Carmen Celi (Attività produttive e Pari opportunità) e Donatella Cutro (Programmazione e Agenda Urbana), elette in Consiglio comunale nel giugno del 2014, rispettivamente nel Partito Democratico e lista Socialist e Democrats. Dimissioni per Mariangela Faggella. Polemiche interne (continua la lettura)

Gli assessori di Pittella. Ecco le prime dichiarazioni. Welfare e dimensione europea questo articolo contiene video

La Franconi, unica donna in giunta e con delega alla sanità e vicepresidente, parte "con il vantaggio - ha dichiarato - dei conti in pareggio" e pertanto intende " lavorare sul welfare" per garantire maggiore giustizia sociale. (continua la lettura)

Archiviato con: