Articoli con argomento: ‘ASP Potenza’

ASP Potenza incontra addetti pulizie PO Val d’Agri in protesta

Tra le richieste rivolte all'ASP, la delegazione ed il sindacato hanno sottolineato l'importanza di premere affinché il consorzio Thesis eroghi le spettanze già ottenute per suo conto o in caso contrario procedere alla risoluzione del contratto. Nei prossimi giorni sono (continua la lettura)

Archiviato con:         

Paziente morta al San Carlo. La Procura chiede giudizio immediato per i tre medici

Per l'inchiesta riguardante la morte di una paziente nel corso di un intervento per la sostituzione di una valvola aortica nel 2013, il PM Gloria Piccininni a conclusione delle indagini chiede il giudizio immediato con l'accusa di omicidio colposo e (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Villa d’Agri. L’ASP rassicura: nessun ridimensionamento della Pediatria

In merito alle notizie diffuse nei giorni scorsi, in relazione alla Pediatria di Villa D’Agri, l’Azienda Sanitaria di Potenza precisa che dal giorno 16 settembre 2014 un Pediatra prenderà servizio nel Plesso Ospedaliero di Villa D’Agri e che una (continua la lettura)

Archiviato con:         

Anticorruzione e trasparenza. Le misure dell’ASP di Potenza.

In conformità al Piano Nazionale, l’Asp ha adottato diverse misure: dall’approvazione dei piani triennali aziendali alla nomina di un Responsabile, all’adozione di procedure interne per la segnalazione di comportamenti a rischio. (continua la lettura)

Archiviato con:

Venosa: ambulatorio di Medicina dedicato ai migranti.

Dedicato ai lavoratori stagionali che troveranno un medico, un infermiere, un amministrativo ed un mediatore culturale. Il trasporto dai campi all'ambulatorio è curato dalle associazioni che rientrano nel tavolo provinciale delle collaborazioni al progetto. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Melfi. Deceduta dopo il parto. Asp Potenza avvia indagine interna. Procura dispone autopsia

Secondo la prima ricostruzione degli inquirenti, la donna, alla quarantesima settimana di gestazione, si è recata ieri mattina all'ospedale di Melfi: durante il travaglio sono cominciate - secondo una prima ipotesi, in seguito a uno shock anafilattico - le complicazioni. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Col “gioco” non si gioca: le dipendenze da gioco d’azzardo. questo articolo contiene video

Dettaglio del manifesto dell'ASP di Potenza

E' partita la campagna informativa contro la dipendenza da gioco, promossa dall'azienda sanitaria di Potenza. Un timido segnale di mobilitazione anche in Basilicata per fronteggiare un problema del quale si parla spesso, poco e male. (continua la lettura)

Archiviato con: