Articoli con argomento: ‘Asm’

Sanità. L’inchiesta di Potenza sui commissari rallenta le nomine dei direttori generali questo articolo contiene video

Tra i primi effetti immediati degli avvisi di proroga delle indagini della Procura di Potenza nei confronti di dieci persone, tra le quali l’intera giunta regionale, ci potrebbe essere uno slittamento dei tempi circa le nomine dei nuovi dg dell’azienda (continua la lettura)

Archiviato con:                                             

Matera. Potabilità dell’acqua, ASM: esiti analisi negativi, revocata l’ordinanza comunale

Esiti analitici dei campionamenti eseguiti il giorno 18 ottobre 2018 con il parametro "Coliformi a 37° entro i limiti di legge, sia presso i serbatoi cittadini che nei punti di consegna dell'abitato di Matera". (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Sanità lucana. Quinto e Benedetto in servizio al Presidio Ospedaliero di Policoro questo articolo contiene video

Quinto da giovedì con l’incarico di “direttore dell’UO complessa di gestione delle attività amministrative del distretto della salute di Policoro. Mentre la Benedetto è attesa nei prossimi giorni dove guiderà un’altra unità operativa complessa: la direzione delle attività amministrative dell’ospedale”. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

In arrivo i “Punti unici di accesso” alle ASL lucane per l’assistenza domiciliare integrata

Franconi: "Potenziamo i servizi territoriali per garantire la continuità e la tempestività delle cure alle persone con problemi sociosanitari complessi". L’iniziativa, approvata nell’ultima seduta di giunta, consentirà l’apertura di importanti presidi sanitari nel potentino (Potenza, Venosa, Melfi, Villa d’Agri, Senise (continua la lettura)

Archiviato con:                         

ASM completa con la nomina del direttore amministrativo (e la conferma di quello sanitario) la governance del polo materano

Il commissario Montagano: "Con la nomina del dott. Giordano a Direttore Amministrativo e la disponibilità del dott. Adduci di continuare a svolgere gratuitamente le funzioni di Direttore Sanitario il management Asm è al completo". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Inchiesta sanità. Pittella (ancora ai domiciliari) ricorre in Cassazione questo articolo contiene video

Entro il 4 Ottobre sarà fissata un’udienza dopo l’impugnazione dell’ordinanza del Riesame da parte di Buccico e Cimadomo, i due legali del presidente, depositata alla Corte di Cassazione. (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Inchiesta sanità. Pittella resta ai domiciliari, mentre all’ASM viene nominato il nuovo commissario questo articolo contiene video

Arriva in tarda mattinata come una doccia fredda la decisione della Nettis: il presidente della Regione resta ai domiciliari. La giunta regionale intanto ha deliberato la nomina a commissario dell'ASM di Giuseppe Montagano. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Inchiesta sanità. All’ASL di Matera gli ispettori ministeriali, attesa per interrogatorio del governatore questo articolo contiene video

Accompagnati dai Carabinieri del Nas, arrivati nel pomeriggio nella sede dell'Azienda sanitaria di Matera gli ispettori del Ministero della Sanità, inviati dal Ministro Giulia Grillo. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Inchiesta sanità. La Grillo manda una task force in Basilicata: plauso di Di Maio

"Ferma restando la necessità che gli organi inquirenti accertino la reale portata dei fatti e le relative conseguenze la task force effettuerà le ispezioni di sua competenza presso la Asl di Matera". Di Maio orgoglioso del ministro Giulia Grillo: "sempre (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Inchiesta sanità. I due indagati in carcere rispondono al Gip, giovedì tocca a Pittella

ASM MATERA

Sia il commissario che il direttore amministrativo dell'azienda sanitaria di Matera hanno risposto a tutte le domande del Gip. La difesa di Quinto ha chiesto l'attenuazione della misura cautelare e ha annunciato che non tornerà a lavorare all'Asm fino alla (continua la lettura)

Archiviato con: