Articoli con argomento: ‘ASL BA’

Altamura. Sui casi di SEU (Sindrome emolitica uremica) sindaco e ASL Bari in conferenza stampa

"Si terrà venerdì 16 aprile, alle ore 11.00, presso l’ex sala consiliare di Palazzo di Città, una conferenza stampa relativa ai casi di SEU (Sindrome emolitica uremica) che hanno tristemente coinvolto la comunità altamurana". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Ad Altamura gli infermieri precari si riuniscono in un comitato

Altamura (Ba) - Sono 800 gli infermieri della Asl Bari che termineranno di lavorare il 31 Dicembre prossimo a danno dell’attività delle sale operatorie, 118, pronto soccorso, UTIC, e rianimazione. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Asl Ba: aumentano le liste d’attesa questo articolo contiene video

Altamura (Ba) - E' ancora in discussione presso i ministeri competenti, il piano sanitario della Regione Puglia, ma le liste d'attesa aumentano in tutti i servizi pubblici della regione e gli incarichi a tempo in scadenza al 31 dicembre non (continua la lettura)

Archiviato con:         

Mobilitazione per l’ospedale di Santeramo

Santeramo in colle (Ba) - Per l'ospedale cittadino “Monte Jacoviello” di Santeramo in colle, a rischio chiusura, si aggiunge lo stato di emergenza venutosi a creare per la copertura dei turni di pronta reperibilità notturna. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Rischio chiusura per l’ospedale di Santeramo questo articolo contiene video

Santeramo in colle (BA) - E’ un ospedale davvero “a misura di malato”, quello di Santeramo in colle ma rischia di esser chiuso (continua la lettura)

Archiviato con: