Articoli con argomento: ‘Asilo’

Irruzione in un asilo di Foggia: denunciato un 17enne dai Carabinieri

Avrebbe partecipato a due delle sei irruzioni compiute dall'inizio dell'anno scolastico in una scuola dell'infanzia di Foggia, terrorizzando i bambini e le insegnanti. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Foggia, malvivente incappucciato si introduce nella scuola e spaventa i bambini questo articolo contiene video

Pianti, urla e tanta tanta paura per i bambini della scuola per l'infanzia “Angela Fresu” a Foggia, dove per la sesta volta, un malvivente incapucciato ha fatto irruzione, mettendo a soqquadro l'aula (continua la lettura)

Archiviato con:         

Taranto. Maestra in manette a novembre per maltrattamenti, picchiata dai genitori questo articolo contiene video

La maestra di 50 anni che fu arrestata dalla Polizia il 23 novembre 2017 per maltrattamenti nei confronti di alcuni alunni, tutti di età prossima ai tre anni, di un istituto comprensivo della città, è stata malmenata da una coppia (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Abusi su bambini in asilo Santo Spirito, il giudice: “Attentato allo sviluppo psicofisico dei bambini” questo articolo contiene video

Le motivazioni della sentenza di condanna a 3 anni e 4 mesi nei confronti di due maestre responsabili di decine di maltrattamenti ai danni dei piccoli. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Bari. Bimba di tre anni consegna alla maestra una bustina di Marijuana

E' accaduto giovedì mattina in una scuola d'infanzia nel quartiere Libertà. Il personale scolastico ha subito informato la polizia che è intervenuta sul posto, e poi si è recata nell'abitazione dei genitori della piccola. In casa c'era il padre (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Bari, Santo Spirito. Chieste condanne per le due maestre baresi imputate per i maltrattamenti in asilo

In aula le immagini hanno documentato fra il 31 marzo e il 29 aprile 2016 ben 37 episodi di violenza che portarono anche all'arresto delle due maestre. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Brindisi. Arrestata un’educatrice: percosse, offese e minacce ai bimbi in una scuola materna

Avrebbe malmenato, offeso e minacciato per mesi alcuni bimbi di una scuola materna privata del rione Cappuccini, per questo motivo la donna educatrice dell'infanzia è stata arrestata dalla Squadra Mobile di Brindisi ed è ora ai domiciliari. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Matera, asilo nido di via Gramsci, proposta per intitolazione a don Mauro Padula

Anche i presidenti delle  Cooperative Sociali  “Nuova Civiltà” e “Jan Patocka” sostengono l'iniziativa, annunciando che presto scriveranno al sindaco ed ai consiglieri comunali. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Maltrattamenti a scuola potentina. Psicologi Basilicata: subito legge regionale e sostegno alle vittime

E' quanto affermato dalla Presidente dell’Ordine degli Psicologi di Basilicata, Luisa Langone, in riferimento ai recenti maltrattamenti che si sarebbero verificati nella scuola dell'infanzia "Il Nido" di Potenza. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Maltrattamenti nell’asilo a Potenza. Il presidente del Consiglio Regionale: dolore e disgusto

Francesco Mollica: "Come presidente del Consiglio regionale ma prima di tutto da padre, nonno, uomo, provo dolore e disgusto per i maltrattamenti in quell'asilo. Deve diventare un imperativo proteggere i bambini". (continua la lettura)

Archiviato con: