Articoli con argomento: ‘Arresti Domiciliari’

Potenza, arrestato per maltrattamenti alla compagna incinta

La Polizia ha posto agli arresti domiciliari, nel capoluogo lucano, un uomo di 43 anni, accusato di reiterati episodi di maltrattamenti ai danni della compagna, che è in avanzato stato di gravidanza. (continua la lettura)

Nel metapontino controllate oltre 500 persone sottoposte agli arresti domiciliari

Gli agenti del commissariato di Pisticci hanno anche deciso 4 denunce, due delle quali per evasione: gli arrestati sono stati trovati fuori dalla loro casa, uno intento a riparare una moto. Due sorvegliati speciali denunciati uno per non aver rispettato (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Policoro. Evade due volte dai domiciliari e viene arrestato

Un giovane di 24 anni, di Potenza, è evaso due volte dagli arresti domiciliari a Policoro e per due volte è stato arrestato dai Carabinieri: ora è stato trasferito, su ordine del giudice, in una comunità di Irsina (Matera), agli (continua la lettura)

Archiviato con:             

Droga, due arresti nel potentino

Cronaca. Arresti ai domiciliari per due pregiudicati, un 33enne di Tito ed un 35enne di Potenza, fermati in possesso di 40 grammi di eroina sulla Strada Statale 95, nei pressi di Satriano di Lucania. A darne notizia il sito d'informazione (continua la lettura)

Salandra. Sequestra la sua ex fidanzata e le procura lesioni. Arrestato dai Carabinieri

I Carabinieri sul luogo del sequestro

Ha sequestrato la sua giovanissima ex (18 anni) e le ha procurato lesioni giudicate guaribili in 25 giorni. L'aguzzino (26 anni), che ha alle spalle un precedente specifico, è stato tradotto agli arresti domiciliari... (continua la lettura)

Potenza. Perseguitava l’ex moglie. Agli arresti domiciliari per stalking

L'uomo, un quarantaduenne di Potenza da molti mesi, con condotte reiterate, minacciava e perseguitava la donna anche attraverso Facebook, tanto da costringerla a modificare radiclamente le abitudini di vita. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Valsinni. Pregiudicato ai domiciliari, aggredisce due uomini con un coltello. Arrestato dai Carabinieri

Il provvedimento è scaturito a seguito della reiterata violazione delle prescrizione domiciliare dal momento che lo stesso si era recato per ben due volte presso l’abitazione di una anziana vicina, insultando per futili motivi la sua giovane badante marocchina, la (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Rimborsi Basilicata. I dettagli dai comunicati ANSA.

Sul sito www.trmtv.it il resoconto dettagliato delle inchieste sui rimborsi degli Assessori e Consiglieri Regionali di Basilicata. (continua la lettura)

Archiviato con: