Articoli con argomento: ‘Arpa Puglia’

Accordo tra Regione Puglia e Arpa Puglia per salvaguardia patrimonio marittimo e costiero questo articolo contiene video

Firmato in Regione Puglia l'accordo con l'ARPA Puglia per la tutela delle coste pugliesi al fine di lavorare sulla valorizzazione territoriale (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Bari, Legambiente e Repubblica insieme per #oggiraccolgoio questo articolo contiene video

#oggiraccolgoio anche Bari, con Repubblica e Legambiente. L'iniziativa si è svolta in nove città italiane (continua la lettura)

Archiviato con:                                                 

Primo caffè letterario nell’ambito del Festival Urbano della sostenibilità questo articolo contiene video

A Bari, un occasione per discutere sulla letteratura che negli anni ha affrontato il tema della sostenibilità (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Campi elettromagnetici e antenne a Carbonara e Poggiofranco. Incontro in Arpa Puglia questo articolo contiene video

Irma Melini, Consigliere comunale di Bari, fa il punto sull'incontro tenutosi nella sede dell’Arpa Puglia, sulle procedure di sicurezza relative ai campi elettromagnetici provocati dai nuovi ripetitori installati a Carbonara di Bari e a Poggiofranco, che stanno preoccupando i residenti. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Arpa Puglia e i dati sulla qualità dell’aria: a Taranto picchi di diossina questo articolo contiene video

E' quanto contenuto in un documento che Arpa Puglia ha inviato la scorsa settimana al governatore della Puglia, Michele Emiliano, e da questi girato al governo, sui livelli preoccupanti di diossina registrati nel novembre 2014 e nel febbraio 2015 nell'area (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Dopo i dati di Arpa Puglia sul grano arrivato a Bari la scorsa settimana: tanto clamore per nulla questo articolo contiene video

Le analisi ufficiali comunicate dall’ARPA Puglia secondo quanto riferiscono con soddisfazione Italmopa (Associazione Industriali Mugnai d’Italia) e la Sezione agroalimentare di Confindustria Bari e BAT "smentiscono le affermazioni circa la presunta contaminazione del grano di importazione paventata dalla Coldiretti (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Inquinamento Ferriere Nord Potenza. Risultati completi solo nel 2014

Vicenda “Ferriere Nord Potenza” (ex Sider). Tavolo istituzionale tra Regione, Arpa Basilicata, ASP, Provincia e Comune. Comunicati primi monitoraggi in collaborazione con Arpa Puglia. Esito terza analisi solo a gennaio 2014 ma è già accertata la presenza di valori elevati (continua la lettura)

Archiviato con: