Articoli con argomento: ‘Arma’

Bari, l’Arma festeggia 205 anni: la Puglia dedica la cerimonia al maresciallo Di Gennaro questo articolo contiene video

Nell'occasione, il generale di Brigata, il comandante della Legione Carabinieri della Puglia, Alfonso Manzo ha tracciato un bilancio delle attività svolte in questo suo primo anno di servizio sul territorio pugliese, illustrando anche i risultati ottenuti. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Potenza. Cerimonia per il 205esimo annuale fondazione Carabinieri questo articolo contiene video

In Basilicata, il generale Castello sottolinea gli interessi della criminalità "strutturata e di matrice mafiosa". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Matera, celebrazione del 205° anniversario della fondazione dell’arma

La cerimonia si svolgerà mercoledì 5 giugno, nella sede del Comando Provinciale Carabinieri di Matera, e sarà presieduta dal Comandante Provinciale, Tenente Colonello Samuele Sighinolfi. Nella parte finale della manifestazione saranno, poi, consegnate alcune ricompense ai militari che si sono (continua la lettura)

Archiviato con:             

Arma di Taranto, Steffensen è il nuovo comandante questo articolo contiene video

Tra i tanti incarichi, si è occupato anche della sicurezza di deputati, consoli e ambasciatori. Ha 57 anni ed è di Roma il nuovo comandante del Comando provinciale dei Carabinieri di Taranto, col. Luca Steffensen (continua la lettura)

Archiviato con:         

Pistola “New Police K” sotto al materasso, tarantino in manette

Nelle fasi della perquisizione, il soggetto ha provato a disfarsi di una busta in cellophane lanciandola dalla finestra della camera da letto (continua la lettura)

Archiviato con:             

Matera. Pregiudicato 50enne minaccia una ragazza col coltello, denunciato dai Carabinieri

I militari intervenuti in seguito alla chiamata della titolare di un negozio, barricata all'interno mentre l'uomo la minacciava (per futili motivi personali) con un coltello. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Carabinieri: il “florido” mercato della droga in Basilicata

Nell'ultimo anno i Carabinieri hanno sequestrato nella nostra regione 84 chilogrammi di droga, quantitativo che rispetto ai 69 dell'anno precedente, dimostra che "il mercato è florido". Lo ha dichiarato alla stampa il Generale di Brigata Vincenzo Procacci (continua la lettura)

Archiviato con: