Articoli con argomento: ‘Arcigay’

Omofobia, Boldrini: “Legge subito” dopo aggressione presidente Arcigay Taranto

Luigi Pignatelli denuncia l'aggressione ma difende la sua città e scrive su Facebook: "Taranto non è una città omofoba". Solidarietà dalla presidente alla Camera Laura Boldrini (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Contro la disinformazione sul Gender. Marzano presenta libro a Potenza questo articolo contiene video

Solo posti in piedi nella Cappella dei Celestini a Potenza, dove l'evento di presentazione è stato promosso, tra gli altri, da Arcigay Basilicata, Rosae Rubrae e Telefono Donna. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Basilicata. Entra in funzione il Telefono Arcobaleno di Arcigay

Apre dal prossimo mercoledì, 21 ottobre, (e così per tutti i mercoledì dalle ore 17.00 alle 20.00) la linea che risponde al numero 344 2353493. Offrirà "gratuitamente consulenza psicologica anche a sia alla comunità che a tutta la cittadinanza che (continua la lettura)

Archiviato con:         

Ad Anzi (PZ) Francesca Vecchioni presenta il libro “T’innamorerai senza pensare” questo articolo contiene video

Prima volta in Basilicata per Francesca Vecchioni, figlia del cantautore Roberto, scrittrice e Presidente dell'associazione "Diversity" con la quale si batte per la tutela dei diritti civili delle donne, gay e transgender. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Il messaggio del direttivo di ArciGay ai consiglieri regionali (e all’intera comunità lucana)

L'appello lanciato a supporto della mozione presentata il 7 luglio scorso da Mario Polese (PD) tesa a predisporre, l’adesione alla "Rete Nazionale delle Amministrazioni Pubbliche Anti Discriminazioni per Orientamento sessuale e identità di genere". L'invito ai consiglieri di tutte (continua la lettura)

La presidente delle “Pari Opportunità” regionale ha incontrato alcuni componenti di Arcigay

Angela Blasi ha incontrato i componenti dell'Arcigay, con l'obiettivo di "ascoltarsi, conoscersi e programmare attività di collaborazione". Secondo quanto scritto in una nota, le "attività vedranno come fulcro la promozione dei diritti civili, intesi come rispetto della soggettività della persona, (continua la lettura)

Archiviato con:             

Arcigay ha celebrato la giornata internazionale contro l’omotransfobia, prima assoluta in Basilicata

L’ArciGay Basilicata ha organizzato un info point all’aperto di Piazza Mario Pagano per incontrare i cittadini e divulgare le attività messe in campo sul tema della sessualità ed identità personale. (continua la lettura)

Archiviato con: