Articoli con argomento: ‘Appalti’

Pagina 1 di 212

Nuovo documento unitario sindacati: “Governo lucano si confronti su lavoro e sviluppo”

Sette punti per rilanciare il confronto con la Giunta regionale. E' l'intento delle segreterie confederali di Cgil, Cisl e Uil Basilicata, riunite a Potenza per sottoscrivere la nuova proposta unitaria. Ripresi i temi del "Manifesto per il lavoro - Basilicata 2020". (continua la lettura)

Archiviato con:                                                                                                     

Accordo su nuovi appalti al “San Carlo” di Potenza questo articolo contiene video

Riassunzione dei 260 addetti con passaggio a tempo indeterminato alle tre aziende che si sono aggiudicate la gara-ponte per i servizi di pulizia, facchinaggio e mensa. L'accordo dopo lunghe trattative. (continua la lettura)

Archiviato con:                                             

Appalti San Carlo di Potenza. Sindacati intimano “annullamento” contratti questo articolo contiene video

Chiedono ai vertici dell'Azienda Ospedaliera di non sottoscrivere il primo dei dei tre lotti che riguarda il cambio d'appalto dei servizi di pulizia. Previsto un taglio netto sul monte orario per 261 lavoratori. (continua la lettura)

Appalti e criminalità. Procuratore Roberti: “Autorità anticorruzione non basta”

"L'Autorità di Anticorruzione vigila sugli appalti ma da sola non basta, le singole pubbliche amministrazioni devono cooperare affinché vi sia la massima trasparenza”. Ad affermarlo è il Procuratore Nazionale Antimafia e Antiterrorismo, Roberti, tra gli ospiti a Potenza della quinta (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Sanità. Slitta affidamento nuovo appalto-ponte al San Carlo di Potenza questo articolo contiene video

Quindici giorni di tempo per verificare le problematiche sul monte orario ai lavoratori e dare seguito al nuovo appalto sui servizi esternalizzati presso l'ospedale lucano. Il 12 settembre, nuovo incontro la Regione, sindacati e RSU aziendali. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Appalti ospedale San Carlo di Potenza. Sindacati e lavoratori lottano sul taglio monte orario questo articolo contiene video

Ore di attesa per i lavoratori dei servizi esternalizzati presso l'Ospedale San Carlo di Potenza: 261 unità investite dal cambio d'appalto suddiviso in tre lotti, a meno di proroghe, con il primo attivo dal 1 settembre e che porterà ad un taglio (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Appalti al San Carlo di Potenza: imputato condannato a tre anni e sei mesi

Il Tribunale di Potenza ha condannato per tentata estorsione, aggravata dal metodo mafioso, a tre anni e sei mesi di reclusione Donato Lorusso, imputato in un processo sugli appalti nell'ospedale San Carlo di Potenza. Assolto Giovanni Tancredi. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Appalti: a giudizio imprenditore e dirigente Comune Melfi

Il gup di Potenza, Amerigo Palma, ha rinviato a giudizio due persone coinvolte in un filone dell'inchiesta "Cocker" della Procura del capoluogo lucano su una serie di presunti appalti e bandi di gara truccati a Melfi (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Potenza. Spartizione appalti all’Eipli. Parla il commissario: l’Ente stesso è parte lesa questo articolo contiene video

Il commissario dell'Ente, Antonio Mario Lerario, ha espresso "fiducia nella magistratura potentina" e "l'auspicio che tale vicenda possa definirsi in tempi ragionevolmente brevi, senza interferire nell'attuazione dei lavori in corso e che ognuno degli indagati possa chiarire la propria posizione". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Basilicata. CGIL lancia campagna referendaria per il lavoro

CGIL Basilicata lancia la campagna referendaria per l'abrogazione dei voucher e responsabilità solidale in materia di appalti. Gazebo in piazza a Matera e Potenza. (continua la lettura)

Archiviato con:                                     
Pagina 1 di 212