Articoli con argomento: ‘Anziano’

Rapina anziano con coltello, un arresto a Taranto

Si tratta di un 30enne di nazionalità marocchina, residente in provincia di Matera, con regolare permesso di soggiorno, accusato di rapina e porto ingiustificato di coltello (continua la lettura)

Archiviato con:             

A Grottole nel materano, denunciato un badante accusato di aver derubato un 91enne

L'uomo di 57 anni avrebbe in diverse occasioni sottratto la carta bancomat dall'anziano, prelevando in seguito del denaro (per un totale complessivo di mille euro). (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bari, anziano scippato del portafoglio in pieno centro: i Carabinieri bloccano un 37enne

Fermato dai Carabinieri il 37enne autore dello scippo. Si tratta di un uomo di Carbonara arrestato in pieno centro a Bari (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Percorre 20 km contromano sulla statale Brindisi – Taranto, patente ritirata ad un 82enne

Una pattuglia di militari dell'Arma di Francavilla Fontana, a sirene spiegate e lampeggianti accesi, è riuscita con non poche difficoltà a bloccare l'anziano e farlo accostare nei pressi della zona industriale di Francavilla. L'uomo era visibilmente spaventato e gli sono (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Anziano spinto da scogli:scarcerato 15enne,’Ha agito 17enne’

Gip Bari revoca misura cautelare. Immagini accusano solo l'amico (continua la lettura)

Archiviato con:     

Anziano spinto da scogli: è omicidio preterintenzionale

Gip convalida i fermi ed esclude rapina; i due restano detenuti (continua la lettura)

Archiviato con:     

Monopoli. Per la morte dell’anziano spinto dagli scogli sentiti due minorenni: forse una “bravata” questo articolo contiene video

Sarebbe stata una bravata, uno scherzo finito male, e non una rapina come inizialmente ipotizzato, a causare la morte del 77enne spinto martedì pomeriggio, probabilmente da due giovanissimi, dagli scogli a Monopoli e morto annegato. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Manfredonia: truffa e ricatta anziano disabile

Ha truffato un anziano disabile vendendogli un orologio e, dopo avergli fatto credere che i soldi erano falsi, lo ha minacciato di denunciarlo alla polizia pretendendo altri soldi in cambio del suo silenzio e ricevendo in pochi giorni 700 euro. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Manduria (TA). A 83 anni aggredisce con il coltello una donna incinta, lo arrestano

L'anziano con numerosi precedenti penali alle spalle è stato bloccato mentre si aggirava per le vie del centro cittadino impugnando ancora il coltello a serramanico (con una lama di 19 cm). La donna è riuscita a rifugiarsi nella sua (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Lavello. I Carabinieri arrestano due pregiudicati per rapina e lesioni ad un anziano

I due, recatisi da un anziano loro conoscente dopo essersi introdotti all’interno dell’abitazione, lo hanno aggredito con calci e pugni, costringendolo a consegnargli 200 Euro in contanti. (continua la lettura)

Archiviato con: