Articoli con argomento: ‘Antonio Russo’

Matera. Roberto Fabiani, il nuovo comandante provinciale dell’Arma, si è insediato ufficialmente questo articolo contiene video

Il tenente colonnello proviene da Bologna, dove è stato vicecomandante provinciale del quinto Reggimento Carabinieri Emilia-Romagna. Fabiani, nato 52 anni fa a Lipari (Messina), subentra al tenente colonnello Antonio Russo, trasferito a Bari. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Matera. Il Comandante provinciale lascia la città dei Sassi per Bari questo articolo contiene video

Il tenente colonnello Antonio Russo, giunto a Matera il 30 novembre 2010 lascia l'incarico per assumere quello di capo dell'ufficio del comando provinciale di Bari. A Russo, subentrerà il tenente colonnello Roberto Fabiani, che lunedì incontrerà i giornalisti. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Carabinieri: comandante Matera, presto stazione a Scanzano

Presto saranno 29 le stazioni dei Carabinieri in attività in provincia di Matera: lo ha annunciato ai giornalisti il comandante provinciale, tenente colonnello Antonio Russo, poco prima della festa per i 200 anni dalla fondazione dell'Arma. La stazione che (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Carabinieri, 199° anniversario. Tempo di bilanci anche per il Comando Provinciale di Matera questo articolo contiene video

Anche il Comando Provinciale dei Carabinieri di Matera celebra e ricorda l'anniversario numero 199 dalla fondazione dell'arma. Una occasione per stilare il bilancio delle attività svolte nell'ultimo anno. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bilancio 2011 dei Carabinieri: ottime condizioni nel Materano questo articolo contiene video

Fine anno ormai arrivata, tempo di bilanci anche per i Carabinieri. In una conferenza stampa è stato illustrato quello del comando provinciale di Matera. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Carabinieri, presentato il calendario storico del 2011 questo articolo contiene video

Presentato questa mattina a Matera e in contemporanea nazionale il calendario storico del 2011 dei Carabinieri che nel 2014 festeggerà il bicentenario di vita al servizio della Nazione. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Insediato nuovo Comandante Provinciale dei Carabinieri

È il tenente colonnello, Antonio Russo, il nuovo Comandante Provinciale dei Carabinieri di Matera. Giunge nella città dei Sassi dopo aver coordinato, per tre mesi, le indagini sull'omicidio di Avetrana. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Sarah: ten. col. Russo assume comando provinciale CC Matera

Dopo aver coordinato le indagini sul delitto di Sarah Scazzi per tre mesi, il comandante del Reparto operativo dei carabinieri di Taranto, ten.col.Antonio Russo, lascia l'incarico per assumere quello di comandante provinciale di Matera. (continua la lettura)

Archiviato con: