Articoli con argomento: ‘Antonio Nunziante’

Consegnati al “Parco Nazionale dell’Appennino Lucano” gonfalone e stemma ufficiali

Gonfalone e stemma ufficiali sono da oggi nelle disponibilità dell’Ente Parco Nazionale dell’Appennino Lucano, che può farne uso nelle cerimonie e nelle manifestazioni solenni. A consegnare il Decreto del Presidente della Repubblica è stato il Prefetto di Potenza dott. Antonio (continua la lettura)

Legalità, Enel e Prefetture lucane siglano protocollo di partenariato questo articolo contiene video

Il documento, sottoscritto dal colosso dell'energia e dai Prefetti di Potenza e di Matera mira fra l'altro a prevenire i reati, rafforzare l'azione di contrasto alle infiltrazioni della criminalità organizzata negli appalti e la sicurezza sul lavoro. (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Prefettura di Matera ed ENEL. Due protocolli contro infiltrazioni criminali e tutela legalità

Il prefetto Pierluigi Pizzi

Lunedì 11 novembre nel corso di un incontro alla presenza del viceministro dell'interno Bubbico, dei due prefetti lucani e del procuratore di ENEL spa sarà formalizzato un accordo della durata di tre anni volto alla prevenzione e al contrasto dei (continua la lettura)

Il TAR di Basilicata rigetta il ricorso. A novembre si vota.

Il primo decreto del prefetto fissava la data delle elezioni; il secondo stabilisce che saranno eletti 16 consiglieri con il sistema proporzionale (dieci in provincia di Potenza e sei in provincia di Matera). Altri quattro consiglieri saranno eletti con il (continua la lettura)

Archiviato con:             

Infrastrutture: CDA dell’Anas approva il progetto “variante” Brienza

Il progetto, che secondo la Regione Basilicata ha "assoluta priorità", sarà trasmesso ai Ministeri dello Sviluppo economico e della Infrastrutture: subito dopo sono previsti l'"accordo programma quadro" e il bando per l'appalto, che potrebbe essere pubblicato "entro la fine del (continua la lettura)

Archiviato con: