Articoli con argomento: ‘Antonio Infantino’

Cultura. Il 27 aprile, tributo ad Antonio Infantino per il Bif&st 2018, diretta TRM Network questo articolo contiene video

TRM Network seguirà l'iniziativa con due collegamenti in diretta alle ore 17.00 e alle ore 20.15 prima del concerto che sarà trasmesso integralmente a partire dalle ore 20.30 sul canale 16 del digitale terrestre TRM h24 (Puglia e Basilicata) e sul (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Lucana Film Commission inaugura la sezione Musica con un film e un concerto dedicati ad Antonio Infantino

A Bari il 27 aprile nell'ambito del "Bif&St" alle ore 19.15 nel Multicinema Galleria sarà presentato il film di Luigi Cinque "The fabulous trickster" cui seguirà un concerto, con tra gli altri dieci "tarantolati" guidati da Agostino Cortese e numerosi (continua la lettura)

Archiviato con:                         

A Tricarico l’ultimo saluto ad Antonio Infantino: narratore di sogni, seminatore di idee e realizzatore di pensieri questo articolo contiene video

Per chi lo ha amato e stimato, il rammarico per un uomo che se ne è andato in una solitudine che non meritava. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Il giornalista Walter De Stradis ricorda il maestro Antonio Infantino questo articolo contiene video

La figura più geniale degli ultimi decenni in Basilicata. Cosí il giornalista Walter De Stradis, a ricordo di Antonio Infantino. Di recente protagonista di un libro biografico per narrare la genialità dell’artista di Tricarico. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Morto Antonio Infantino, il poeta e artista lucano leader storico dei Tarantolati di Tricarico questo articolo contiene video

E' morto a Firenze, all'età di 74 anni, il musicista, poeta e artista lucano Antonio Infantino, leader storico de "I Tarantolati di Tricarico", gruppo di musica popolare e tradizionale. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Un omaggio a Pier Paolo Pasolini. La Basilicata protagonista dell’Ottobrata Romana questo articolo contiene video

Basilicata protagonista all'Ottobrata Romana 2014, grazie alla collaborazione tra Apt-Regione Basilicata e Lucana Film Commission, ed al contributo del maestro Sparagna. All'auditorium Parco della Musica, una tre giorni caratterizzata dall’inaugurazione della mostra fotografica di Domenico Notarangelo “Pasolini a Matera” e (continua la lettura)