Articoli con argomento: ‘Angelo Tosto’

Matera 2015, presentata Lista “La città che sale” a sostegno di De Ruggieri questo articolo contiene video

Tutto si è svolto davanti ai cancelli della discarica di La Martella, chiusa poiché satura e i rifiuti sono smistati tra la Fenice di Melfi e un impianto di Pisticci, con aggravio notevole dei costi a carico della comunità (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Macroregioni, a Matera un incontro promosso da “Matera si muove” questo articolo contiene video

Le macroregioni e le riforme istituzionali, tese a ridisegnare l'impalcatura dello Stato. Se ne è discusso, a Matera nel corso di un incontro promosso da “Matera si muove”, al quale hanno preso parte, fra gli altri, il Governatore lucano, Pittella, (continua la lettura)

Matera 2019, grandissima partecipazione in Consiglio Comunale questo articolo contiene video

Sul sito TRMtv.it e sul canale YouTube.com/TRMh24 la registrazione integrale della seduta straordinaria e urgente del Consiglio comunale di Matera, convocato alle ore 18.30 di martedì 19 novembre 2013, presso Palazzo Lanfranchi. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Il Consiglio comunale di Matera approva all’unanimità la cittadinanza onoraria a Francesco Rosi e il Dossier Matera 2019 questo articolo contiene video

La delibera viene approvata solennemente e all'unanimità da tutti i consiglieri così come il conferimento della cittadinanza onoraria al regista del "Cristo si è fermato a Eboli" e "le Mani sulla città" (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Consiglio comunale di Matera. Illustrato progetto “Scuola Bramante”. Da approfondire Dossier 2019

Il sindaco e il presidente del Consiglio comunale di Matera

Scuola di via Bramante ricostruita entro la fine del 2014. Sul dossier di candidatura dopo insistenze di alcuni consiglieri di minoranza sulla "segretezza" del progetto, programmato un incontro prima della definitiva presentazione (continua la lettura)

Comune di Matera. Il bilancio passa questo articolo contiene video

Scongiurato il rinvio, chiesto dai gruppi di opposizione, il Consiglio Comunale di Matera ha approvato il provvedimento, fra le spaccature del Pd e della maggioranza. Si fa cassa, ha denunciato la minoranza, aumentando la pressione fiscale. Manovra leggera, ha ribadito (continua la lettura)

Archiviato con:                                                                 

Bilancio, dure critiche dalla minoranza questo articolo contiene video

Nei confronti del bilancio, approvato dal Consiglio Comunale di Matera, dura la posizione dei gruppi di opposizione, che hanno ribadito le proprie ragioni, nel corso di una conferenza stampa convocata ad hoc. Provvedimenti iniqui, hanno ribadito, che si abbatteranno soprattutto (continua la lettura)

Archiviato con:                                         

Piano Strategico, il Sindaco illustra documento di presentazione ma il voto slitta

All'attenzione del Consiglio Comunale di Matera, giunge il documento di presentazione dell'importante strumento. Diverse lunghe relazioni per illustrarlo ma, per l'assenza di numerosi consiglieri, il Sindaco ritira il dispositivo, che sarà votato nella prossima seduta. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Taglio trasferimenti e azzeramento investimenti, via libera Consuntivo 2012

La giunta comunale

Il Consiglio Comunale di Matera ha approvato il dispositivo di bilancio. Botta e risposta fra maggioranza e opposizione. Malgrado i tagli, abbiamo tenuto i conti in ordine, ha detto Adduce. Dura la replica del consigliere Tosto: il livello degli investimenti (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Questione politica e regolamento, Consiglio Comunale respinge sfiducia a Massenzio questo articolo contiene video

Il Consiglio Comunale di Matera respinge la mozione di sfiducia al Presidente dell'assemblea, Brunella Massenzio. Esito del voto abbastanza scontato ma, sullo sfondo, rimane ancora in piedi la questione politica. (continua la lettura)

Archiviato con: