Articoli con argomento: ‘Angelo Summa’

Sanità, Summa (Cgil): basta al teatrino di passerelle e propaganda, serve programmazione

Il sindacalista oltre a criticare la recente visita di un senatore all'ospedale San Carlo di Potenza, punta il dito sul dibattito ascoltato nel corso dell'ultimo consiglio comunale del capoluogo: "tra il riemergere di obsoleti campanilismi e pressapochismo politico". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

CGIL: oltre 18mila lucani chiedono il Reddito di Cittadinanza

Su 18.036 domande presentate (al 6 giugno), undicimila accolte. Summa: "l'aver messo assieme politiche per la povertà e politiche attive del lavoro è, per quanto ci riguarda, una scelta infelice". (continua la lettura)

Archiviato con:             

CGIL contro la Manovra. Summa: “sud assente” e propone una mobilitazione regionale

La proposta è stata avanzata dal segretario generale della Cgil di Basilicata al primo direttivo regionale che si è svolto a Potenza dopo il congresso dello scorso mese di novembre. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Congresso regionale della Cgil. Summa: un grande piano di lavoro per la Basilicata

È la proposta lanciata dalla Cgil Basilicata nella giornata d'apertura del dodicesimo Congresso regionale, cominciato ieri a Potenza e che si concluderà oggi con l'elezione del segretario regionale. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Cgil a Matera e Potenza propone “Liberiamo il futuro” edizione 2018 questo articolo contiene video

La manifestazione in programma a Matera il 7 e a Potenza l'8 e il 9 settembre ha tra i temi portanti "Infrastrutture, sviluppo e legalità". (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Esposto a Procura e Corte Conti: CGIL contro il commissariamento delle ASL lucane

Angelo Summa: il commissariamento delle aziende sanitarie locali è solo un escamotage per aggirare la norma. Una scelta scellerata e illegittima. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Dati sul lavoro nel terzo trimestre 2017 di Ires (Cgil) Basilicata: saldo occupazionale “molto negativo”

Dai dati resi noti in un comunicato, dal segretario regionale della Cgil (Angelo Summa) e dal responsabile di Ires Basilicata (Giovanni Casaletto) emerge che dal terzo trimestre 2016 ci sono circa 3.800 occupati in meno, a fronte, per lo stesso (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Potenza. La CGIL lucana inaugura la nuova sede

Con l’inaugurazione della nuova sede (via Bertazzoni 100) il sindacato porta avanti il progetto di piattaforma unica che offre un sistema integrato di servizi e tutele già cominciata con l’integrazione dei servizi Caf e del Patronato Inca. Venerdì al taglio (continua la lettura)

Archiviato con:                 

FCA Melfi. Per la Cgil di Basilicata, sempre più necessario un piano industriale

E' stato questo uno dei passaggi fatti sullo stabilimento di Melfi dal segretario regionale Angelo Summa, nel suo intervento al Direttivo lucano della Cgil, alla presenza anche del segretario nazionale Vincenzo Ciolla. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Cgil Basilicata, quinta festa regionale a Potenza e Matera questo articolo contiene video

S'intitola “Liberiamo il lavoro” la quinta festa della Cgil Basilicata che sarà inaugurata il prossimo 8 settembre in piazza San Francesco a Matera e proseguirà il 9 e 10 in piazza Mario Pagano a Potenza. Ospiti personaggi nazionali ed internazionali (continua la lettura)

Archiviato con: