Articoli con argomento: ‘Angelo Sardone’

Consiglio Comunale Matera, durissimo botta e risposta Paterino Idv

Non proprio un fulmine a ciel sereno ma l'intervento del consigliere Michele Paterino, il primo in ordine di tempo della seduta, ha provocato una vera e propria deflagrazione, nel corso dell'ultima seduta del Consiglio Comunale di Matera. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Gestione impianti sportivi, maggioranza nel caos questo articolo contiene video

Gestione degli impianti sportivi materani di nuovo in Consiglio Comunale e per la maggioranza è il caos. È successo, nel corso dell'ultima seduta, quando la compagine governativa è riuscita a rinviare la pratica, ma solo per una manciata di voti (continua la lettura)

Archiviato con:                                             

Angelino ribatte ad Adduce sulle raccomandazioni questo articolo contiene video

A qualche giorno di distanza dalle dichiarazioni del Sindaco di Matera Salvatore Adduce contro la pratica della raccomandazione diffusa negli enti pubblici, arriva l'apprezzamento del capogruppo consiliare della “Lista Tosto Sindaco” che però ricorda al primo cittadino che la pratica (continua la lettura)

Angelino ribatte sui doppi incarichi

MATERA - In una nota il consigliere comunale materano d'opposizione, Giovanni Angelino, è tornato a sottolineare la pratica, non propriamente etica, dei doppi incarichi che caratterizza alcuni esponenti del centrosinistra che governa la Basilicata ed il Comune di Matera. (continua la lettura)