Articoli con argomento: ‘Angelo Cotugno’

Edilizia scolastica: dal Miur 29 mln di euro per 47 istituti lucani

Nella lunga graduatoria pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale nessun finanziamento è previsto per le scuole di Matera. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Crisi al Comune di Matera. Dopo l’apertura del PD, quella dei “dissidenti”: la città prima di tutto

Tortorelli, Lapolla, Rubino, Vizziello, Cotugno e L'Episcopia: "Da parte nostra in piena autonomia, siamo pronti a fare la nostra parte, senza farci condizionare da ostruzionismi o blandizie, assumendoci la responsabilità di posizione chiare e nette, in consiglio e nel confronto (continua la lettura)

Matera. Sul rimpasto di Giunta, botta e risposta tra il vice sindaco e “Matera Capitale” questo articolo contiene video

Giovanni Schiuma, in una nota ha risposto alle richieste contenute da Cotugno e Vizziello affermando che le dichiarazioni dei due consiglieri comunali pongono chiaramente in evidenza l’intento di trasformare quello che all’origine del mandato elettorale era un progetto di civismo (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Matera. Il primo maggio è di destra o di sinistra? Continua la polemica

Manuela Taratufolo, segretaria CGIL di Matera informa che nel primo pomeriggio il prefetto di Matera riceverà gli attivisti di sinistra, tra partiti, associazioni e sindacati proprio per discutere le questioni sollevate rispetto alle iniziative programmate il primo maggio da (continua la lettura)

Circolo PD Matera. Gestione padronale e crescita anomala dei tesseramenti, la denuncia di tre ex

Marilena Antonicelli, Saverio Vizziello e Angelo Cotugno, rispettivamente assessore e consiglieri della lista "Matera Capitale", hanno scritto alle segreterie regionali e nazionale del PD per chiarire la propria posizione, dopo la conferenza stampa del segretario cittadino della scorsa settimana, (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Matera. Il bilancio di previsione in Consiglio il prossimo 28 agosto questo articolo contiene video

Sarà nella riunione del prossimo 28 agosto che il Consiglio Comunale di Matera si riunirà per discutere il bilancio di previsione 2015. Lo rende noto, con un comunicato il consigliere comunale di Matera Capitale, Angelo Cotugno. Un primo banco di (continua la lettura)

Archiviato con:         

Mulino Alvino. Dopo sentenza del Consiglio di Stato, botta e risposta tra Adduce e Cotugno

A neanche 24 ore dalla decisione del Consiglio di Stato di accogliere il ricorso presentato da Cogem e dal Comune di Matera contro la sentenza del TAR della Basilicata si registra un botta e risposta tra l’ex sindaco Adduce e (continua la lettura)

Archiviato con:                 

#Matera2015: “Che fai, mi cacci?”. Angelo Cotugno è fuori dal PD questo articolo contiene video

Per una questione formale il Consigliere comunale del PD materano sarebbe fuori dal Partito. La decisione presa all'unanimità dalla segreteria cittadina, ma Cotugno attende ancora di conoscere la comunicazione ufficiale. (continua la lettura)

Matera. Cotugno (PD) su Cultura e Petrolio chiede mozione per impugnare Sblocca Italia

In un documento il consigliere comunale Angelo Cotugno (PD), con il sostegno di Paolo Manicone (PD) e Michele Paterino (Gruppo Misto) formalizza la richiesta di una mozione di indirizzo al Consiglio Comunale per impugnare davanti alla Consulta il decreto (continua la lettura)

Variazioni al bilancio, Adduce: solo 3 in 4 anni

Poche variazioni al bilancio si sono registrate nel corso di questi quattro anni di amministrazione. Lo ha detto il Sindaco di Matera, Adduce, nel corso dell'ultima seduta del Consiglio Comunale, replicando alle critiche di alcuni Consiglieri. Duro in particolare il (continua la lettura)

Archiviato con: