Articoli con argomento: ‘Andria’

Pagina 1 di 912345...Ultima »

Bimbo nasce in ambulanza, mamma sta bene

Il piccolo Francesco Pio aveva fretta e così sabato pomeriggio ha anticipato i tempi, venendo alla luce nell'ambulanza della Misericordia di Andria (continua la lettura)

Archiviato con:     

Andria. Sequestrate più di 2mila confezioni di taralli al bacon (che non erano al bacon)

Oltre 2500 le confezioni con etichettatura irregolare, sequestrate dai Carabinieri per l'Ambiente di Altamura. Nel mirino dei militari è finita una ditta di Andria il cui titolare è stato denunciato all'autorità giudiziaria per frode nell'esercizio del commercio. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

La strage ferroviaria sulla Andria-Corato fu causata dall’errore di tre persone

Lo ha detto alla Commissione di indagine del Senato sugli incidenti sul lavoro il dirigente dell'Ustif bari e Presidente della Commissione di inchiesta, Pietro Marturano. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Unità Operativa Igiene e sanità di Venosa: un adolescente ricoverato per Meningite

La nota, diramata dall'ASP di Potenza riporta quanto comunicato all'UOC di Venosa dal servizio igiene della ASL Andria B.T. che hanno indotto lo staff dell'U.O. lucana ad attivare "le procedure tese ad identificare i contatti sia in ambito scolastico che (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Andria. Massimo Lopez in “netto miglioramento”. L’attore: grazie per i messaggi questo articolo contiene video

Affida ad un video messaggio i ringraziamenti al pubblico e all'equipe medico-infermieristica del "Bonomo" di Andria, l'ospedale nel quale è stato operato dopo il malore accusato durante uno spettacolo al Teatro Impero di Trani sabato scorso e che lo ha (continua la lettura)

Archiviato con:         

Andria. Rubano lastroni di marmo, ma sono troppo lenti e i Carabinieri li raggiungono

A finire in manette per furto aggravato, questa volta, sono stati due coratini, di cui uno con precedenti penali e l’altro incensurato. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Andria. I Carabinieri irrompono in un magazzino di merce rubata questo articolo contiene video

Un centinaio di militari hanno fatto irruzione dopo aver scoperto un vero e proprio emporio della merce rubata. In tre minuti, in 11 finiscono ammanettati. L’accusa è di riciclaggio. Da cosmetici ad attrezzi agricoli, da trolley a termosifoni in ghisa, (continua la lettura)

Archiviato con:             

Caporalato, 6 arresti per la morte di Paola Clemente questo articolo contiene video

In manette i presunti caporali che sfruttarono la bracciante agricola di San Giorgio ionico (Taranto) fino a causarle la morte. Percorreva 300 km al giorno per lavorare nei campi di Andria. La paga, 2 euro all'ora. (continua la lettura)

Archiviato con:                                         

Andria. Rubava accessori di biciclette e li rivendeva, arrestato dai Carabinieri

L'uomo, un 40enne pregiudicato andriese con progettualità imprenditoriale, aveva tentato di costituire una vera e propria "rivendita" di materiale di provenienza illecita. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Da Andria a Gravina in Puglia per un caffè, ma andavano a rifornirsi di cocaina

In manette i gestori (uno di Altamura l'altro di Gravina) di un Bar sala giochi dopo che i Carabinieri avevano notato la strana “abitudine” di alcuni tossicodipendenti andriesi di andare a prendere il caffè un po’ troppo lontano da casa, (continua la lettura)

Archiviato con:                     
Pagina 1 di 912345...Ultima »