Articoli con argomento: ‘Andria’

Pagina 1 di 812345...Ultima »

Scontro treni sulla Corato-Andria, la Procura di Trani notifica sette nuovi avvisi di garanzia

Altri sette indagati oltre ai sei già sotto inchiesta per lo scontro tra treni sulla Corato-Andria che il 12 luglio scorso causò la morte di 23 passeggeri. La procura di Trani starebbe anche predisponendo la richiesta di ricostruzione multimediale dell'incidente. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bitonto. Guasto al passaggio a livello della stessa ferrovia della tragedia di Andria

A causa di un guasto ad un passaggio a livello, un treno di Ferrotramviaria, la stessa azienda coinvolta nel disastro ferroviario del 12 luglio scorso sulla tratta Andria-Corato (23 morti e 50 feriti), è passato con il passaggio a livello (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Meningite: caso conclamato in Puglia

Hanno confermato che si tratta di meningite batterica i test compiuti sulla giovane paziente di 17 anni ricoverata ad Andria dal 5 gennaio scorso; lo ha comunicato l'Azienda sanitaria della Asl Bat (continua la lettura)

Archiviato con:     

Meningite. In Puglia il secondo (presunto) caso ad Andria su una 17enne

Si tratta di una studentessa ricoverata da venerdì nel reparto di rianimazione dell'ospedale "Bonomo". Le sue condizioni sono stabili, la ragazza è intubata e in isolamento. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Gdf sequestra 250 chili ‘botti’ ad Andria, una denuncia

I finanzieri della Compagnia di Andria hanno sequestrati 250 chilogrammi di fuochi d'artificio, nascosti in un deposito in uso ad un esercente del posto che commercializza al dettaglio articoli vari per uso domestico (continua la lettura)

Archiviato con:     

Andria. Ancora ladri di olive, ne rubano due quintali e danneggiano gli arbusti

Bloccati due cittadini rumeni, rispettivamente di 23 e 41 anni, entrambi incensurati. Sono finiti ai domiciliari in attesa del rito direttissimo. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Puglia: piantati nuovi alberi di ulivo in ricordo delle 23 vittime dell’incidente ferroviario del 12 luglio questo articolo contiene video

Una cerimonia simbolica per non dimenticare il tragico incidente ferroviario avvenuto tra Andria e Corato il 12 luglio scorso. Nel giardino della Regione Puglia sono stati piantati alberi di ulivo dedicati alle 23 vittime. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Andria. Acciuffati ladri maldestri, sorpresi a rubare olive nei terreni di un Carabiniere

Questa volta, a differenza delle numerose circostanze in cui, per arrestarli devono andarseli a cercare i ladri di olive, i Carabinieri se li sono ritrovati in casa. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Esplosione nel Commissariato di Andria: si è trattato di un incidente

Dagli accertamenti è emerso che la deflagrazione è stata causata da un reperto, sequestrato e custodito nei locali del commissariato, consistente in un barattolo di conserva di pomodoro con all'interno sali e zucchero. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Andria. Esplosione nel commissariato di Polizia, un ferito

A quanto si è appreso, l'esplosione ha fatto cadere una parte del cartongesso che divideva due ambienti e ha mandato in frantumi alcune finestre. Alcune schegge di vetro hanno raggiuntoun addetto alle pulizie che è rimasto ferito, a quanto sembra (continua la lettura)

Archiviato con:             
Pagina 1 di 812345...Ultima »