Articoli con argomento: ‘Andria’

Pagina 1 di 1412345...10...Ultima »

Massimo D’Alema inaugura il coordinamento di Liberi e Uguali ad Andria questo articolo contiene video

Liberi e Uguali come alternativa al populismo del Movimento 5 Stelle e alla destra. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Sanità: Direttore Generale Asl Barletta, mio obiettivo è nuovo ospedale Andria questo articolo contiene video

Obiettivi da subito ben chiari per il neo direttore dell ASL di Barletta, Alessandro Delle Donne, intervenuto al convegno sulla sicurezza in sanità che ha segnato il passaggio fra il vecchio e il nuovo direttore generale, che succede a Ottavio (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Un monumento in ricordo delle vittime della tragedia ferroviaria “Andria – Corato”

La Città Metropolitana di Bari ha indetto un concorso pubblico di idee per la progettazione e realizzazione di un monumento dedicato alle 23 vittime dell'incidente ferroviario avvenuto sulla Andria-Corato il 12 luglio del 2016. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Andria. ArtTurism presenta due weekend tra Cultura e Degustazioni questo articolo contiene video

Il primo si terrà sabato 6 e domenica 7 gennaio presso la Chiesa di San Francesco e prevede visita guidata, degustazione di moscato e dolci natalizi, e mostra fotografica. (continua la lettura)

Archiviato con:         

In scena al Palasport di Andria il musical “La Storia di Aladdin” questo articolo contiene video

La Compagnia Dallaluna Musical Theatre sarà in scena il 7 gennaio alle ore 20.30 e l’8 gennaio alle ore 10.00 per le scuole. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Scontro treni: Mit, 11 concause, nessuna l’avrebbe provocato

Relazione Direzione Generale per le investigazioni ferroviarie e marittime del Ministero dei trasporti , emanate 7 raccomandazioni (continua la lettura)

Archiviato con:         

Ferrotramviaria: “Malversazione inesistente, il corretto utilizzo dei fondi controllato dalla UE”

Ferrotramviaria Spa, interviene per precisare che “la supposta malversazione è inesistente in quanto i corrispettivi del contratto di servizio giuridicamente non sono considerati denaro pubblico". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Tragedia ferroviaria “Andria – Corato”. Segnalati per malversazione vertici di Ferrotramviaria spa

Nel corso dell’attività investigativa è stato accertato che oltre 97 milioni di euro sono stati distratti rispetto agli obiettivi di sicurezza per i quali erano stati erogati. Sulla base dei fatti accertati, due dirigenti ed il rappresentante legale della società sono (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Scontro treni tra Andria e Corato. Concluse le indagini: tra gli indagati anche il Dg del ministero infrastrutture questo articolo contiene video

Eliminando il sistema del blocco telefonico e applicando il più sicuro Scmt, sistema per il controllo della marcia del treno, l'incidente ferroviario avvenuto tra Andria e Corato il 12 luglio del 2016 si sarebbe potuto evitare. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Andria. Arrestata una casalinga: aveva in casa droga e proiettili

Droga e munizioni per armi da sparo: li nascondeva nella sua abitazione una casalinga 33enne con precedenti penali, scoperta e arrestata dai carabinieri, che l'hanno a lungo pedinata per poi perquisire la sua casa. (continua la lettura)

Archiviato con:             
Pagina 1 di 1412345...10...Ultima »