Articoli con argomento: ‘Andria’

Pagina 1 di 812345...Ultima »

Caporalato, 6 arresti per la morte di Paola Clemente questo articolo contiene video

In manette i presunti caporali che sfruttarono la bracciante agricola di San Giorgio ionico (Taranto) fino a causarle la morte. Percorreva 300 km al giorno per lavorare nei campi di Andria. La paga, 2 euro all'ora. (continua la lettura)

Archiviato con:                                         

Andria. Rubava accessori di biciclette e li rivendeva, arrestato dai Carabinieri

L'uomo, un 40enne pregiudicato andriese con progettualità imprenditoriale, aveva tentato di costituire una vera e propria "rivendita" di materiale di provenienza illecita. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Da Andria a Gravina in Puglia per un caffè, ma andavano a rifornirsi di cocaina

In manette i gestori (uno di Altamura l'altro di Gravina) di un Bar sala giochi dopo che i Carabinieri avevano notato la strana “abitudine” di alcuni tossicodipendenti andriesi di andare a prendere il caffè un po’ troppo lontano da casa, (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Andria. Finto bracciante assaltava i Tir, sequestro milionario in Puglia

Dichiarava redditi esigui come bracciante agricolo, ma in realtà era milionario. L'uomo, grazie ad alcune spettacolari rapine compiute nel Nord Italia da una banda che agiva armata anche con kalashnikov, aveva accumulato diversi beni tra i quali una villa di (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Scontro treni sulla Corato-Andria, la Procura di Trani notifica sette nuovi avvisi di garanzia

Altri sette indagati oltre ai sei già sotto inchiesta per lo scontro tra treni sulla Corato-Andria che il 12 luglio scorso causò la morte di 23 passeggeri. La procura di Trani starebbe anche predisponendo la richiesta di ricostruzione multimediale dell'incidente. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bitonto. Guasto al passaggio a livello della stessa ferrovia della tragedia di Andria

A causa di un guasto ad un passaggio a livello, un treno di Ferrotramviaria, la stessa azienda coinvolta nel disastro ferroviario del 12 luglio scorso sulla tratta Andria-Corato (23 morti e 50 feriti), è passato con il passaggio a livello (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Meningite: caso conclamato in Puglia

Hanno confermato che si tratta di meningite batterica i test compiuti sulla giovane paziente di 17 anni ricoverata ad Andria dal 5 gennaio scorso; lo ha comunicato l'Azienda sanitaria della Asl Bat (continua la lettura)

Archiviato con:     

Meningite. In Puglia il secondo (presunto) caso ad Andria su una 17enne

Si tratta di una studentessa ricoverata da venerdì nel reparto di rianimazione dell'ospedale "Bonomo". Le sue condizioni sono stabili, la ragazza è intubata e in isolamento. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Gdf sequestra 250 chili ‘botti’ ad Andria, una denuncia

I finanzieri della Compagnia di Andria hanno sequestrati 250 chilogrammi di fuochi d'artificio, nascosti in un deposito in uso ad un esercente del posto che commercializza al dettaglio articoli vari per uso domestico (continua la lettura)

Archiviato con:     

Andria. Ancora ladri di olive, ne rubano due quintali e danneggiano gli arbusti

Bloccati due cittadini rumeni, rispettivamente di 23 e 41 anni, entrambi incensurati. Sono finiti ai domiciliari in attesa del rito direttissimo. (continua la lettura)

Archiviato con:             
Pagina 1 di 812345...Ultima »