Articoli con argomento: ‘Anci’

Coesione 2018 piccoli comuni: il presidente lucano Anci, Adduce sollecita la Regione

Salvatore Adduce e Felicetta Lorenzo (coordinatore regionale Anci Piccoli Comuni) chiedono che venga confermato il Fondo di Coesione Interno cosi come stabilito nell’intesa del 2016 tra la Regione Basilicata, sindacati e associazioni datoriali. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bari, sottoscritta convenzione tra ANCI e LUM questo articolo contiene video

Stare al passo coi tempi, sviluppando competenze e professionalità idonee, a beneficio di tutti i cittadini. L'università Lum Jean Monnet e Anci Puglia hanno sottoscritto una convenzione proprio con queste finalità, attivando iniziative formative tese a sviluppare quelle capacità necessarie (continua la lettura)

Archiviato con:         

Migranti, insorgono i sindaci contro il decreto sicurezza. Il presidente dell’Anci Antonio Decaro “ le nuove norme mettono noi sindaci in una oggettiva difficoltà”

Decaro: "Il ministro Salvini istiga alla disobbedienza. Pronti a restituirgli la fascia" (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

“Luoghi comuni – diamo spazio ai giovani”: arriva la nuova misura a sostegni dei giovani questo articolo contiene video

Presentato il nuovo bando “Luoghi comuni – diamo spazio ai giovani”: una misura volta a valorizzare luoghi abbandonati attraverso la creatività dei giovani (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Dl sicurezza, Decaro: “Rischio caos se confermata chiusura Sprar, migranti abbandonati nelle città” questo articolo contiene video

Il presidente Anci: "Daremo battaglia in audizione alla Camera". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

“Di cultura si mangia”. Matera 2019 protagonista all’assemblea nazionale Anci questo articolo contiene video

Il presidente della Fondazione Matera-Basilicata2019 e di Anci Basilicata, Salvatore Adduce alla tavola rotonda nell'ambito della 35esima assemblea nazionale in corso a Rimini. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bandi Periferie. Anci ricuce lo strappo col Governo, Decaro: i sindaci vincono la battaglia, salvi i fondi

"Abbiamo convinto il governo a tornare indietro, a mettere nuovamente a disposizione le risorse, non si fermeranno nè la progettazione nè i lavori. I fondi sono gli stessi che ci sono sempre stati, un miliardo e 600 milioni, e vengono (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bandi Periferie. Decaro dopo il nuovo incontro col Governo: “senza fondi non torniamo ai tavoli” questo articolo contiene video

Il presidente Antonio Decaro insieme al vice Roberto Pella ha incontrato a Palazzo Chigi il sottosegretario alla presidenza Giorgetti e i viceministri all'Economia Castelli e Garavaglia ma “ancora una volta” ha affermato all’uscita “la disponibilità a risolvere il problema, assicurata (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Legge contro gli sprechi alimentari, l’Anci Puglia: “Dobbiamo lavorare bene perché il programma prosegua” questo articolo contiene video

Seminario con i responsabili dei Comuni nella sede di Bari. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bando Periferie. Anci diserta ancora l’Unificata, venerdì (forse) un nuovo incontro con il Governo questo articolo contiene video

Con ogni probabilità venerdì, Anci e Governo torneranno ad incontrarsi presumibilmente a margine del confronto sul Def. (continua la lettura)

Archiviato con: