Articoli con argomento: ‘Anas’

Strada statale “Potenza – Melfi”, Margiotta: ripresa dei lavori a Gennaio

L'annuncio del sottosegretario al MIT: Riprendono i lavori di messa in sicurezza della S.S. 658 Potenza-Melfi in tratti saltuari dal km 0+000 al Km 48+131. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Basilicata, infrastrutture: incontro del presidente Bardi con l’Anas

Bardi e Simonini, amministratore delegato di Anas, hanno annunciato un programma di infrastrutture su l’intero territorio per un importo complessivo già stanziato di 500 milioni di euro. Da parte sua l’ANAS si è detta disponibile ad aiutare la Regione ad (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Incidenti: ancora elevato il tasso di decessi sulle strade lucane questo articolo contiene video

Dati Aci-Istat 2018: "nelle due province lucane più di 4 decessi ogni cento incidenti". Il sottosegretario Margiotta convoca il capo compartimento Anas "per fare un punto esaustivo sugli interventi in fase di realizzazione e quelli da programmare:  Troppi i dossier (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Infrastrutture in Basilicata, Merra: Interlocuzione utile con Anas

Messa in esercizio dopo 60 anni della Diga del Rendina, salvare 19 milioni già stanziati per la distribuzione irrigua del distretto G sullo Schema idrico Basento-Bradano, definizione del nuovo piano dei trasporti, non da ultimo, gestione e monitoraggio informatico della (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Viabilità, SS 96: aperta alla circolazione il nuovo tratto a quattro corsie della circonvallazione di Altamura questo articolo contiene video

Ultimato anche il tratto con la SS 99. Sono lavori importanti che collegano l'area metropolitana di Bari al territorio murgiano e lucano (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Basilicata, Consorzio di Bonifica e Anas convocati dall’assessore alle infrastrutture questo articolo contiene video

Donatella Merra - assessore infrastrutture e mobilità Basilicata

Convocato da Donatella Merra l’Osservatorio regionale dell’edilizia e dei lavori pubblici presso il dipartimento alle infrastrutture ed alla mobilità della Regione Basilicata. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Due giovani lucani vincono il Contest Anas e si guadagnano il palco del I maggio

I Punto.exe, Rocco Velucci e Christian Di Lena, hanno vinto con il brano In(sicurezza) e saranno i secondi lucani ad esibirsi a Roma per il I maggio (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Basilicata. Accordo tra APT e ANAS, nuove cartellonistiche sulle strade statali

I primi due cartelli di grande formato installati, presentano ai viaggiatori in transito sull’Autostrada del Mediterraneo, con immagini suggestive, i paesaggi della costa di Maratea e del Parco Nazionale del Pollino. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Basilicata. Anas: consegnati lavori per itinerario basentano in provincia di Potenza

Lavori di manutenzione straordinaria relativi all’adeguamento dell’itinerario Basentano – costituito dal Raccordo Autostradale 5 Sicignano-Potenza e dalla statale 407 “Basentana” – per un importo complessivo di 40 milioni di euro. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Sicurezza stradale. Lungo la ss 407 Basentana più autovelox e telelaser

L'Anas installerà "una serie di box blindati per l'allocazione di autovelox" e "un dispositivo per il rilevamento dell'infrazione al limite di velocità di tipo 'telelaser'". (continua la lettura)

Archiviato con: