Articoli con argomento: ‘Amtab’

Bari, tornelli su tre linee Amtab: partita ufficialmente la sperimentazione questo articolo contiene video

Hanno colto un po' tutti di sorpresa i tornelli antifurbetti installati su alcune linee del trasporto pubblico locale a Bari. Alcuni hanno risposto in maniera positiva alla novità, altri invece non hanno fatto nulla per nascondere la propria contrarierà. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bari, produceva e vendeva falsi biglietti Amtab

Sequestrati a un edicolante, la cui rivendita si trova nei pressi del tribunale di Bari, al rione Libertà, oltre 16 mila tagliandini Amtab L’uomo rivendeva anche carte di circolazione in banco e marche da bollo. L’edicolante barese è stato denuciato (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Trasporto pubblico a Bari: pronto il progetto per le nuove fermate Amtab questo articolo contiene video

È pronto il progetto redatto dall’Amtab per la sostituzione di tutte le 1300 paline esistenti sulla rete di Traporto Pubblico Locale e l’installazione di 60 nuove pensiline per fermata bus, sul territorio urbano, a cui si aggiunge la ristrutturazione e (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bari. In costruzione i primi 35 (dei 64) autobus acquistati dall’Amtab

Grazie alle economie di gara sul bando iniziale, che prevedeva la fornitura di 54 nuovi autobus per il trasporto pubblico urbano, è stato possibile acquistarne altri 10, arrivando così al totale di 64. Inizieranno a circolare nei primi mesi del (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bus Amtab prende fuoco a Bari, transitava senza passeggeri questo articolo contiene video

Un autobus Amtab ha preso fuoco a Bari in via Bruno Buozzi. A quanto si è appreso il mezzo era fuori servizio e a bordo c'era l'autista che si stava dirigendo verso il deposito. L'uomo è riuscito a scendere prima (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bari. Tre migranti denunciati: sul bus si fingono terroristi e urlano “Allah akbar, terrorista, bomba”

Si tratta di due migranti del Mali e un nigeriano, tutti e tre quarantenni, denunciati per procurato allarme e interruzione di pubblico servizio. Viaggiavano a bordo della linea 4 quando, all'altezza di largo Ciaia, hanno cominciato ad urlare creando il (continua la lettura)

Archiviato con:                 

A Bari donne incinte e neo mamme viaggeranno gratis sugli automezzi dell’Amtab

"Per poter usufruire del servizio gratuito" informa il Comune "si deve essere in possesso di un tesserino rilasciato appositamente dalle associazioni promotrici (accanto ad Idee anche la Casa delle donne del Mediterraneo) e di un documento di riconoscimento in corso (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Gdf in uffici municipalizzate Bari, verifiche su consulenze

Militari della Guardia di finanza si sono recati negli uffici delle aziende municipalizzate baresi Amgas spa e Amtab acquisendo documentazione sugli incarichi di consulenza degli ultimi anni. La 'visita' dei finanzieri è stata fatta su mandato della Corte dei Conti (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Scarcerato il migrante che ha aggredito un controllore a Bari: a processo nel 2017

Stando alla ricostruzione fatta dalla Polizia sulla base delle testimonianze delle vittime e dei passeggeri, l'uomo avrebbe reagito con violenza, spintonando e sferrando calci e pugni, alla richiesta del biglietto di cui era sprovvisto. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Migrante senza biglietto aggredisce con calci e pugni un controllore Amtab a Bari

I controllori sono saliti sul bus per verificare che tutti i passeggeri avessero acquistato il biglietto. Hanno quindi notato il migrante disteso su due sedili. Quando gli hanno chiesto di mostrare il biglietto, l'uomo avrebbe risposto di essere ospite del (continua la lettura)

Archiviato con: