Articoli con argomento: ‘Amiu’

Amiu Taranto: nuove risorse per il controllo territoriale e la lotta all’incività

Cinque vigili ecologici saranno presto in servizio nelle strade cittadine per stanare i comportamenti che minacciano il decoro. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Taranto, al via la pulizia straordinaria della città questo articolo contiene video

Questa attività straordinaria, che non interferirà con le attività ordinarie già svolte dall’azienda ma correrà in parallelo, si svilupperà lungo un arco temporale di circa due mesi. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bari, stop a cassonetti stracolmi nei luoghi della movida questo articolo contiene video

E' partita la sperimentazione che consentirà ai gestori di bar, locali e ristoranti di smaltire i rifiuti dalle 23 alle 3 di notte, per tutta l'estate. Rifiuti che dovranno essere conferiti correttamente in alcuni mezzi Amiu che stazioneranno nelle piazze della (continua la lettura)

Archiviato con:             

Comune Bari e Amiu: pronti i nuovi cassonetti e cestini geolocalizzati questo articolo contiene video

Geolocalizzazione dei cassonetti AMIU: un sistema per ottimizzare il servizio di raccolta rifiuti lì dove non è ancora presente il porta a porta (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Cassonetti in fiamme a Bari, danni per 10 mila euro. Decaro “Non ci intimidiscono”

Il primo cittadino Decaro in Questura insieme al presidente dell'Amiu Persichella per sporgere una denuncia formale (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Capodanno, le due facce di Taranto questo articolo contiene video

Conta dei danni Amiu di Taranto dopo il Capodanno degli incivili, con 10mila euro di cassonetti danneggiati, mezzi e personale extra impiegati. Ancora, sequestri, denunce e ferimenti. Ma il concerto in piazza Immacolata è l’altra faccia della città (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Rifiuti Taranto, Bitetti su Amiu: “Rendere inceneritore all’avanguardia”

Per salvare l'Amiu si potrebbe "Candidare l’Inceneritore ad ospitare uno degli impianti di produzione del Combustibile Solido Secondario End of Waste. I rifiuti, conferiti in questo tipo di impianti, perdono la qualifica di rifiuto per poter essere recuperati" (continua la lettura)

Archiviato con:             

Epifania. Iniziativa di Amiu Puglia: cioccolatini in cambio di rifiuti correttamente differenziati questo articolo contiene video

Su Corso Vittorio Emanuele un presidio allestito dall'azienda comunale, dove i piccoli con un rifiuto da differenziare hanno ricevuto un gadget, una scopina o un piccolo bidoncino ed un sacchetto pieno di cioccolatini. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Bari. Nuova deroga all’ordinanza: il 6 gennaio si potrà buttare la spazzatura indifferenziata questo articolo contiene video

Confermato, invece, lo stop per il giorno seguente, il 7 gennaio. Si potranno conferire organico, vetro, carta e plastica ma esclusivamente nei bidoni appositi di differenziata. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Nuovi quartieri di Bari pronti a differenziare con il porta a porta questo articolo contiene video

Saranno 50 mila i baresi raggiunti dal sistema di raccolta differenziata dopo l'avvio di questa notte del porta a porta in altri 4 quartieri della città: Fesca, San Giriolamo, San cataldo e Villaggio Trieste. (continua la lettura)

Archiviato con: