Articoli con argomento: ‘AMAT’

Politiche e mobilità, Amat Taranto: “Probabili disagi nel week end” questo articolo contiene video

"Rischio soppressioni parziali di alcune corse delle linee a bassa frequentazione", fa sapere l'Amat che "si impegna a contenere al massimo i possibili disagi per la cittadinanza che utilizza il mezzo pubblico per i propri spostamenti" (continua la lettura)

Archiviato con:             

Amat Taranto, Cavaliere è il nuovo presidente

L’ingegner Silvano Cavaliere è tarantino, compirà 70 anni a maggio prossimo, si è laureato in Ingegneria meccanica all’università di Bologna nel 1972. La sua carriera professionale l’ha portato in molte città italiane dove si è occupato sempre di trasporti (continua la lettura)

Archiviato con:         

Taranto, Amat: Fazioli rinuncia, la Cgil chiama il Comune al confronto su mobilità e rifiuti

"Il rapporto di fiducia tra amministratori e tecnici è un dato fondamentale, così come lo è la questione etica – spiega il segretario generale della CGIL di Taranto, Paolo Peluso – ma la cosa che più ci preoccupa è l’assenza (continua la lettura)

Archiviato con:         

Taranto, Amat: forse Fazioli rinuncia. Opposizione: sindaco faccia chiarezza questo articolo contiene video

Nomine Amat. Consiglieri di opposizione su posizione di Fazioli: "Accertata la presenza di una autocertificazione non rispondente alla realtà". Per assessore: "Mero errore". L'interessato intanto forse rinuncia alla presidenza. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Mobilità Taranto, Capriulo su terminal bus: “Sindaco ritiri provvedimento”

Serve Piano per la Mobilità: il Comune ritiri il provvedimento relativo al terminal bus per i collegamenti a lunga percorrenza nell’area parcheggio di Cimino. Capriulo chiede coinvolgimento di cittadini e associazioni di categoria (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Amat e Comune Taranto: spostare terminal bus. Confcommercio non ci sta

Trasferire al parco Cimino il terminal bus dei collegamenti extra urbani a lunga percorrenza, per trasformare il capolinea del Porto in punto di accoglienza turistica. Storce il naso la Confcommercio (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Inchiesta della Procura di Taranto sui “furbetti del cartellino” all’Amat

Gli indagati sono stati ripresi dalle telecamere di videosorveglianza posizionate dalla Polizia mentre marcavano il badge per poi allontanarsi dal posto di lavoro. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Taranto. Aggredito un autista dell’Amat, pietre contro un autobus e distruzione di un parcometro

Gli episodi sono accaduti nella giornata di lunedì: un autista è stato aggredito da un uomo a bordo di un bus della linea 27 (pugno all'occhio), nel pomeriggio un altro bus è stato bersaglio di lanci di pietre (quartiere Tamburi) (continua la lettura)

Archiviato con:             

A Taranto prendi il bus con My Cicero questo articolo contiene video

Pagare parcheggi e biglietti autobus col cellulare. a Taranto adesso è possibile grazie al progetto "My Cicero" presentato dall'amministrazione comunale e AMAT (continua la lettura)

Archiviato con: