Articoli con argomento: ‘Alessandro Tortorelli’

Piano Casa 2, ancora una battuta d’arresto per maggioranza Adduce questo articolo contiene video

Piano Casa2, ancora una battuta d'arresto per la maggioranza Adduce. Il Consiglio Comunale di Matera, nell'ultima seduta, ha approvato a maggioranza la relativa mozione e respinto una proposta presentata dal Sindaco. (continua la lettura)

Matera, approvato Quadro Conoscitivo Locale questo articolo contiene video

Il Consiglio Comunale approva la poderosa impalcatura. Un passaggio importante ma solo un primo passo sulla strada della pianificazione urbanistica. (continua la lettura)

Piano Casa. Domani il sindaco incontra le associazioni

Ha convocato le associazioni imprenditoriali di categoria e cittadine il Sindaco di Matera Salvatore Adduce domani mattina alle 9:30 in sala giunta per discutere di Piano Casa. Intanto Matera Cambia fonda il Partito del Mattone. (continua la lettura)

Commissione Qualità Architettonica, Tortorelli esprime apprezzamento

Il dibattito per l'istituzione della Commissione Comunale per la Qualità Architettonica, scrive il presidente della Commissione Urbanistica del Comune di Matera, Alessandro Tortorelli, dovrà essere presto ripresa. (continua la lettura)

Appalto loculi Contrada Pantano, il consigliere Tortorelli interroga Adduce questo articolo contiene video

Le buste con le offerte saranno aperte martedì ma, avverte Tortorelli, la relativa documentazione risulta carente e rischia di alimentare numerosi contenziosi. (continua la lettura)

Le Civiche chiedono chiarimenti sul portavoce Cifarelli

Dieci consiglieri comunali hanno presentato un'interrogazione per chiedere al Sindaco di riflettere sulla opportunità reale di spendere denaro pubblico per mantenere questa figura. (continua la lettura)

Dubbi sulla delibera per la manutenzione stradale

Dubbi su una delibera della Giunta comunale di Matera relativa ad un Programma triennale per la manutenzione delle strade cittadine. Li sollevano sei consiglieri comunali dell'opposizione in merito a due questioni precise. Adduce ha già smentito ma resta comunque inequivocabile (continua la lettura)