Articoli con argomento: ‘Alberghiero’

Castellana Grotte, 2^ edizione del Trofeo Internazionale “Una vita in cucina” questo articolo contiene video

Tra i piatti sorteggiati dal libro di ricette del Cavaliere Angelo Consoli, uno dei più grandi chef europei del XX secolo, quello del Tournedos Rossini e i bocconotti. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Gli allievi del “Turi” di Matera tra gli alberghieri che hanno preparato il banchetto al Quirinale questo articolo contiene video

Gli alunni del settore enogastronomia, dal 31 maggio, sono stati impegnati per la preparazione del banchetto, mettendo in vetrina tutti i profumi, i sapori e i colori della cucina lucana nel Finger Food “Profumo Lucano”. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Matera, nuova protesta degli studenti dell’Istituto Alberghiero”Turi”. questo articolo contiene video

Gli alunni, a distanza di un anno, hanno manifestato per chiedere la sede unica. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Matera. Sfratto all’Istituto Loperfido? Studenti e docenti protestano, Provincia chiarisce questo articolo contiene video

L'ipotesi rientra solo in una ricognizione che la Provincia ha effettuato con lo scopo di individuare soluzioni alternative per il collocamento delle attività dell'istituto alberghiero “Turi” e del liceo musicale che, al momento, con gli spazi a disposizione, non riescono (continua la lettura)

Archiviato con:             

Matera si candida ad ospitare il concorso nazionale “High School Game”

Promosso dai Ministeri dell'Università e del Lavoro, con l'apporto di Università pubbliche e primate, il concorso premia le scuole medie superiori più preparate su contenuti e progetti interdisciplinari (continua la lettura)

Archiviato con:         

Scuola: lunedì apre il nuovo Istituto Alberghiero di Melfi

Da lunedì prossimo, 15 settembre, primo giorno di lezione, "gli studenti dell'Istituto Alberghiero di Melfi avranno a disposizione una moderna, capiente ed esclusiva struttura scolastica". Lo annuncia, attraverso l'ufficio stampa, il Presidente della Provincia di Potenza, Nicola Valluzzi (continua la lettura)

Archiviato con: