Articoli con argomento: ‘Ail’

Tornano in piazza le stelle di Natale AIL e per la fibrosi cistica

In piazza i banchetti dell’Ail e della Lega italiana per la fibrosi cistica, per la distribuzione di stelle di Natale a sostegno della ricerca (continua la lettura)

Archiviato con:         

Nelle piazze dei comuni della provincia di Matera le “Stelle di Natale AIL”

Nei giorni 5, 6, 7 e 8 dicembre i volontari di Matera saranno presenti nelle piazze di Bernalda, Colobraro, Ferrandina, Grottole, Marconia, Matera, Metaponto, Montescaglioso, Nova Siri, Nova Siri Scalo, Pisticci, Policoro, Rotondella, Salandra, Scanzano Jonico, Tricarico, Tursi e Valsinni. (continua la lettura)

Archiviato con:         

In piazza a Matera stelle di Natale per l’Ail e la fibrosi cistica

Offerte a sostegno della ricerca ma anche per garantire le attività, pur lodevoli, che i sodalizi svolgono per assicurare assistenza medica e logistica a livello locale. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Ematologia, Ail Matera dona stumentazione di avanguardia questo articolo contiene video

Si arricchisce il parco tecnologico dell'Azienda Sanitaria di Matera. Grazie alla donazione effettuata dalla senzione materana dell'Ail. Una strumentazione di avanguardia, del valore di 50mila euro, affiancherà infatti la dotazione tecnologica già presente all'interno del laboratorio di citochimica. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Stelle di Natale Ail. Circa 5mila quelle vendute a Matera e provincia

Serviranno a finanziare progetti di ricerca e assistenza i fondi raccolti con la tradizionale vendita delle stelle di natale, promossa dall'Ail, nei giorni 7, 8 e 9 dicembre. Malgrado il freddo, solo a Matera e provincia ne sono state vendute (continua la lettura)

Archiviato con:         

Borse di studio di Materail per studenti di Medicina

Occorre aver superato con profitto l’esame di Ematologia. Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione è il 31 gennaio 2012. L’iniziativa è stata finanziata e patrocinata dall’Edilcassa di Basilicata e la consegna dei premi avverrà il 28 aprile (continua la lettura)

Archiviato con:             

Dall’Ail ingente donazione all’Uoc di Ematologia del Madonna delle Grazie

Una consistente donazione per il sostegno e la maggiore operatività dell'unità di ematologia del Madonna delle Grazie di Matera. Arrivano, per questo, 120 mila euro raccolti dalla sezione cittadina dell'Ail. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Le stelle di Natale Ail tornano in piazza

E' possibile riceverle con un contributo minimo di 12 euro. Gli stand dell'associazione saranno presenti anche in numerosi comuni della provincia di Matera. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Anche a Matera le uova di Pasqua dell’Ail questo articolo contiene video

Anche a Matera in piazza Vittorio Veneto torna il tradizionale appuntamento delle uova di Pasqua dell'Ail. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Al via la campagna delle “Stelle di natale Ail”

MATERA - Fino al giorno dell'Immacolata, anche a Matera, in piazza Vittorio Veneto, sarà possibile donare il proprio contributo all’associazione italiana contro le leucemie, i linfomi ed il mieloma, ricevendo in dono una stella di Natale. (continua la lettura)

Archiviato con: