Articoli con argomento: ‘Aggressione’

Foggia, senza biglietto sul treno, aggredisce agenti della Polfer: un ferito

Quando gli agenti sono intervenuti, l'uomo li ha ripetutamente offesi. Poi si è scagliato contro di loro nel tentativo di fuggire, ma è stato bloccato e arrestato. Addosso i poliziotti gli hanno trovato e sequestrato un coltello. L'agente ferito è (continua la lettura)

Archiviato con:         

Foggia, arrestato dopo due mesi: aveva aggredito un disabile

I poliziotti sono riusciti a intercettarlo grazie ad alcune testimonianze e ai filmati delle telecamere di videosorveglianza (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Aggredito in un’azienda a Policoro (MT), morto un 79enne

Carabinieri notturna Salandra notte

E' morto dopo alcuni giorni di coma Mario Di Cristo, imprenditore campano residente a Palagianello (Taranto), colpito con un violento pugno al volto mentre tentava di difendere la responsabile di un magazzino da due uomini (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Brindisi, picchiato un ristoratore 57enne: aveva rivolto apprezzamenti a una ragazza

Carabinieri notturna Salandra notte

Sono stati denunciati dai carabinieri per lesioni gravi un 54enne, un 30enne e un 24enne. Le indagini sono state avviate dopo che la vittima si è presentata in ospedale riferendo di essere stata aggredita sul piazzale antistante la struttura ricettiva (continua la lettura)

Archiviato con:             

Potenza, donna aggredita in pieno centro: arrestato il colpevole

E' successo il 14 agosto presso un hotel del capoluogo. La vittima, colpita al volto dal suo compagno, era riuscita a divincolarsi e a chiedere aiuto. Oggi l'aggressore è stato arrestato (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Canosa di Puglia, difende il fratello minore e viene pestato a sangue

Difende il fratello derubato e viene picchiato a sangue da un branco di ragazzi: la vittima, un disabile, ha subito una frattura naso. È successo a Canosa di Puglia dove sono in corso le indagini per risalire ai colpevoli (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Palagiano, aggrediti tre gambiani: individuato uno dei presunti aggressori questo articolo contiene video

Dei tre gambiani aggrediti, a quanto si apprende, uno è ospite del Centro di accoglienza straordinaria, e uno era già stato ospite dello Sprar di Palagiano, gestiti dallo SvegliArci. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Taranto, tenta di aggredire medico e minaccia infermieri questo articolo contiene video

Voleva sapere subito l'esito delle analisi della madre ricoverata (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Cancellara (PZ): colpisce un concittadino con un bastone durante la festa di paese

I Carabinieri della Stazione di Cancellara hanno arrestato in flagranza di reato un 57enne del luogo, ritenuto responsabile di lesioni personali aggravate e porto di armi od oggetti atti ad offendere (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Matera, aggredisce donna: arrestata dai Carabinieri

38enne ricoverata per gravi ferite da taglio: i Carabinieri arrestano donna 41enne, ritenuta responsabile del reato di lesioni aggravate (continua la lettura)

Archiviato con: