Articoli con argomento: ‘Aeroporto’

Aeroporto di Bari, si inaugura una nuova postazione destinata al soccorso dei pazienti bariatrici questo articolo contiene video

Un mezzo completamente differente rispetto alle ambulanze ordinarie perchè completamente automatizzata per permettere agli operatori sanitari di assistere più velocemente i pazienti con un peso che si aggira intorno ai 150 kg. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Emergenza Coronavirus, in Puglia rispettate le linee guida dell’Oms questo articolo contiene video

Vito Montanaro, direttore del Dipartimento Salute della Regione ha illustrato le modalità con cui avvengono questi controlli. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Aeroporto di Bari, un tunnel di colori e luci che darà allo scalo un’aria di festa

"Il tunnel - spiega Domenico Paulicelli - trasformerà l'ambiente circostante e sarà un primo punto di riferimento utile a far capire a chi arriva in Puglia quanto sia festosa e gradevole l'aria che respirerà imbattendosi nell'allegria, nell'arte, nei colori e (continua la lettura)

Archiviato con:         

Matera 2019 fa crescere l’aeroporto di Bari

In crescita i numeri dei passeggeri in arrivo e in partenza dagli scali aerei pugliesi fatti registrare nel 2019. Un ruolo determinante va sicuramente all'effetto Matera 2019 e al boom di visitatori che nell'anno appena terminato hanno scelto la capitale (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Maltempo, all’aeroporto di Bari 11 voli dirottati e 8 cancellati

Sono rimasti a terra i passeggeri di un volo Alitalia per Milano Linate delle 9.15, e non sono decollati sette collegamenti Ryanair diretti a: Roma Fiumicino, Pisa, Milano Malpensa, Valencia, Torino, Francoforte, Dusseldorf e Treviso. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Aeroporti di Puglia, nuovo volo diretto tra Bari e Nantes questo articolo contiene video

Dal prossimo 10 aprile, Bari e Nantes saranno collegate con un volo diretto. Il volo, che resterà fino a fine ottobre, avrà una doppia frequenta settimanale, ogni lunedì e venerdì. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Bari, arriva il nuovo volo per Kiev: per la prima volta, la Puglia collegata alla capitale ucraina questo articolo contiene video

Partirà il prossimo 30 marzo il nuovo volo che da Bari porterà a Kiev, collegando per la prima volta la Puglia all'Ucraina. Il collegamento, che sarà attivo fino al mese di ottobre, verrà coperto ogni lunedì e venerdì. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Aeroporto di Bari, 74enne in arresto cardiaco salvato da personale sanitario del Pronto soccorso questo articolo contiene video

Sono circa un migliaio all'anno gli interventi effettuati dal pronto soccorso dell'aeroporto. In molti casi si tratta di persone che accusano malori durante il volo, che per questo viene dirottato su Bari o su Brindisi. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Aeroporti di Puglia, volo diretto Brindisi – Malta a partire da marzo 2020

A partire dal prossimo marzo sarà possibile raggiungere Malta da Brindisi, con una cadenza di due volte a settimana, con un volo diretto Ryanair. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Sciopero Alitalia, 27 i voli cancellati da e per la Puglia questo articolo contiene video

Ventisette in totale i voli cancellati da e per la Puglia, a causa dello sciopero del personale navigante di Alitalia, indetto dai sindacati autonomi. (continua la lettura)

Archiviato con: