Articoli con argomento: ‘Aeroporti’

Aeroporti di Puglia, presentato il Piano strategico 2019-2028 questo articolo contiene video

Nel Piano strategico 2019-2028, anche i due scali minori, per numero di passeggeri, quello di Foggia e quello di Grottaglie. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Aeroporto di Brindisi, secchi d’acqua contro il gelo. L’Enac apre un fascicolo d’inchiesta questo articolo contiene video

Aeroporti di Puglia l'ha definita una procedura standard, ma l'Enac non ci sta e promette un’indagine sull’attività di de-icing, l’eliminazione del ghiaccio degli aerei, che sarebbe stata svolta manualmente nell’aeroporto di Brindisi. E scoppia la polemica. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bari, progetto Regione-Adp per utilizzare le stive degli aerei per trasportare i prodotti freschi pugliesi questo articolo contiene video

I prodotti freschi pugliesi "spediti" oltremare nelle stive degli aerei di linea. Un progetto di ottimizzazione che partirà con la sperimentazione verso la Grecia. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Aeroporti, Crotone e Grottaglie insieme: “Faremo la compagnia del Sud” questo articolo contiene video

Unire gli aeroporti di Taranto-Grottaglie e di Crotone per creare una compagnia aerea interregionale: “Colleghiamo il Sud e superiamo il problema della gestione degli scali considerati minori” (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Arlotta, movimenti contro Regione e Adp: “Atterraggi a Napoli anziché a Grottaglie: boicottaggio” questo articolo contiene video

Sono atterrati a Napoli gli aerei per Bari e Brindisi nei giorni dell'emergenza neve. La rabbia dei movimenti in difesa dell'aeroporto di Grottaglie: "ADP e Regione Boicottano Taranto. Pronti a uscire da questa gestione" (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Fitto: “Trasparenza su operazione Adp-Gesac, Emiliano non può fare tutto da solo” questo articolo contiene video

La questione della fusione tra Aeroporti di Puglia e Gesac deve passare dal Consiglio regionale, senza che Emiliano gestisca autonomamente la trattativa. Lo chiede Raffaele Fitto che ha incontrato i giornalisti a Bari. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Aeroporti di Puglia e Gesac. Borraccino: il Consiglio Regionale discuta la fusione

Il consigliere regionale di Noi a Sinistra per la Puglia Mino Borraccino auspica un coinvolgimento del Consiglio regionale nella presunta trattativa di fusione tra Aeroporti di Puglia e Gesac, la società di gestione dell'aeroporto di Napoli. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Aeroporti Puglia: agosto boom

Agosto "eccellente" per gli aeroporti pugliesi: Bari ha fatto registrare un +12%, Brindisi +9,8%. Elemento trainante la linea internazionale (+17,7%): i collegamenti con Germania, Svizzera, Regno Unito, Francia, Belgio, Paesi Bassi e Spagna sono ai primi posti per numero di (continua la lettura)

Archiviato con:         

L’annuncio della compagnia Ryanair. Per l’estate 2017 nuovo volo Bari-Liverpool questo articolo contiene video

Il collegamento opererà due volte a settimana e consentirà di ampliare l'offerta su un'area di grande interesse sulla quale il vettore, già dallo scorso mese di aprile, opera con il bisettimanale Brindisi-Manchester che, sino a tutto luglio 2016, ha registrato (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Aeroporti: Puglia, superato traguardo 6mln passeggeri

Un 2015 da record per gli aeroporti pugliesi: superato il traguardo dei 6 milioni di passeggeri. Traffico in forte crescita. (continua la lettura)

Archiviato con: