Articoli con argomento: ‘Acquaviva delle Fonti’

Pagina 1 di 212

Meningite. Quarto caso in Puglia, un 50enne ricoverato al “Miulli” di Acquaviva

Quarto caso accertato di meningite in Puglia, nessuno comunque da meningococco. L'ultimo riguarda un uomo di 50 anni, affetto da pneumococco, che è ricoverato da due giorni all'ospedale Miulli di Acquaviva delle Fonti. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Dalì incontra Dante tra Acquaviva, Sammichele e Turi questo articolo contiene video

Dal 16 dicembre al 5 marzo in mostra 100 xilografie del genio spagnolo nell’ottica del museo diffuso. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Acquaviva delle Fonti. Studente universitario spacciava cocaina in casa, arrestato

Alla perquisizione si era arrivati dopo aver constatato un notevole flusso di giovani nell'abitazione dello studente (20 anni). (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Rapine ai Tir. I Carabinieri di Modugno hanno recuperato merce rubata per un valore di 75mila euro

A seguito di una rapina con il sequestro di persona ai danni di un’autotrasportatore che, rilasciato poco dopo ha potuto dare l'allarme, è scattata la ricerca e il ritrovamento del camion vuoto in agro di Putignano, e del carico che (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Psoriasi, le cure ci sono: dai farmaci biologici alla fototerapia questo articolo contiene video

All’ospedale Miulli di Acquaviva delle Fonti visite gratuite per la giornata nazionale della psoriasi (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Scontro tra due auto nei pressi di Cassano delle Murge, due morti

Un 21enne di Acquaviva delle Fonti e un 53enne di Cassano hanno perso la vita in un incidente stradale che si è verificato la scorsa notte sulla strada che collega Cassano delle Murge alla Foresta di Mercadante. Per cause da (continua la lettura)

Incidenti stradali: un morto e due feriti nel Barese

Un infermiere di 54 anni è morto ed altre due persone - una bimba di 10 anni e sua madre - sono rimaste leggermente ferite in un incidente stradale avvenuto sulla provinciale 82 che collega Gioia del Colle ad Acquaviva (continua la lettura)

Archiviato con:         

Tentano estorsione, arrestati dai Carabinieri nel barese

Si tratta di un arresto disposto dal gip di Bari, Annachiara Mastrorilli su richiesta del sostituto procuratore che ha coordinato le indagini Giuseppe Gatti, al termine di una attività investigativa, avviata a febbraio, e scaturita dalla denuncia delle vittime: due (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Bloccato dai Carabinieri un pusher in trasferta, da Casamassima ad Acquaviva

Un pregiudicato di 22 anni della località barese è stato fermato con 7 grammi di marijuana, 7 di eroina e 2 di cocaina per un valore stimato di circa 800 euro. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Acquaviva delle Fonti: Produceva in proprio marijuana. Arrestato

I Carabinieri hanno fatto irruzione presso l’abitazione di un incensurato 45enne del posto, accertando l’esistenza di una piccola piantagione di cannabis: in tutto 8 piante di varie dimensioni coltivate sul terrazzo (continua la lettura)

Archiviato con:                 
Pagina 1 di 212