Articoli con argomento: ‘Achille Spada’

Matera, Università e Conservatorio sempre più vicini

Per l’attuazione delle iniziative è stato costituito un comitato di coordinamento composto da tre componenti dell’Università e tre del Conservatorio di Matera al fine di valutare, promuovere, organizzare e monitorare le iniziative di comune interesse. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Le mozioni approvate dal Consiglio regionale di Basilicata

Approvata, tra le altre la mozione di Lacorazza che chiede al presidente di Giunta di convocare i soggetti interessati dal contratto di apertura di credito con la banca europea degli investimenti per il finanziamento del programma di prevenzione del rischio (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Discarica “La Martella”. Il consigliere lucano Spada (PD) interroga la Regione

Nel testo di una interrogazione rivolta al presidente Pittella chiede quali misure intende adottare la Regione "per porre fine alla allarmante situazione che si è venuta a creare dopo i risultati delle analisi svolte dall’Arpab". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Consiglio regionale Basilicata: 2016 anno dello Statuto, risparmi e leggi di qualità questo articolo contiene video

Alcuni dati sull'attività del Consiglio regionale lucano nel 2016: 34 sedute, per un totale di 136 ore spalmate su 43 giorni, e 33 leggi regionali promulgate. Presidente Mollica: anno dello Statuto, risparmi e leggi di qualità. (continua la lettura)

Terapie con animali. Consiglieri PD lucani presentano Pdl questo articolo contiene video

Una proposta di legge per promuovere le "terapie con animali". E' quanto avanzato dai consiglieri regionali lucani del Partito Democratico Castelgrande, Spada e Robortella. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

IceBucketChallenge. Dopo le nomination di Pittella arrivano le prime “secchiate” dei consiglieri regionali questo articolo contiene video

Dopo l'appello del governatore, i tre consiglieri regionali Achille Spada, Nicola Benedetto e Roberto Cifarelli raccolgono l'invito e nominano rispettivamente Roberto Speranza per Roberto Cifarelli, i 4 assessori regionali per Nicola Benedetto, e il sindaco Adduce per Achille Spada. (continua la lettura)