Articoli con argomento: ‘Abusivi’

Trani. Alloggi occupati abusivamente: arriva lo sgombero questo articolo contiene video

Il primo cittadino Amedeo Bottaro: “Questo è un atto di legalità”. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Matera. Multata dai Carabinieri una guida turistica abusiva

Un 30enne privo di qualsiasi elemento distintivo, stava dando alcune nozioni storico-culturali sui monumenti del posto ad un gruppo di turisti operando come guida turistica. Sanzione di 500 euro (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Sgomberi inquilini abusivi. Decaro (Anci) commenta soddisfatto l’incontro al Viminale

"La soddisfazione" ha spiegato "è legata al fatto che i sindaci vengono chiamati dal Viminale per capire cosa possiamo fare per questa emergenza, che non è un'emergenza di dieci giorni fa ma che da anni i sindaci affrontano in solitudine". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Matera. Multe di 500 euro per chi disturba i turisti offrendo servizi non richiesti questo articolo contiene video

"La portata di questo fenomeno" spiega il sindaco "richiede misure immediate ed efficaci che intervengano su coloro che agiscono in spregio alle regole di accoglienza e di mercato, danneggiando gli operatori turistici autorizzati”. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Bari. Arresti dalla Polizia per la “Rivolta delle Fornacelle” di San Nicola

Sono 11 i presunti responsabili dei disordini scoppiati in occasione della festa patronale del maggio 2016 quando venditori ambulanti abusivi protestarono violentemente opponendosi ai controlli della municipale arrivando anche a minacciare il sindaco Decaro il quale commenta: “La legalità si (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Matera: scoperti tassisti abusivi

Alcune persone che esercitavano abusivamente il servizio di trasporto pubblico sono state scoperte dalla Polizia locale, a Matera. I controlli hanno fatto scoprire operatori privi di licenza e operatori che svolgevano servizi di trasporto "in mancanza di qualsiasi tipo di (continua la lettura)

Archiviato con:         

Ancora minacce al sindaco di Bari, la solidarietà di Matteo Renzi: dai Antonio

"Da giorni il bravo sindaco di Bari Antonio Decaro viene minacciato di morte da alcuni clan. Siamo con lui e con la sua famiglia ‪#‎daiAntonio‬". La risposta di Decaro non si è fatta attendere: "Grazie presidente. Tranquillo. Come sai i (continua la lettura)

Archiviato con:                             

L’ombra dei clan sulla rivolta dei venditori abusivi a Bari. Un arresto e un fermo questo articolo contiene video

E' al vaglio la posizione di altri manifestanti ma per gli investigatori, ci sarebbe l'assegnazione dei posti agli abusivi da parte dei clan di Bari dietro le proteste che hanno indotto la polizia ad intervenire con una carica. (continua la lettura)

Archiviato con: