Articoli con argomento: ‘Abbigliamento’

Controlli della Finanza nel potentino su sicurezza e contraffazione di prodotti

Due distinte operazioni hanno impegnato i finanzieri di Lauria. In particolare denunciati due senegalesi che viaggiavano con 500 capi di abbigliamento contraffatti e un ambulante del Bangladesh che vendeva bigiotteria non sicura. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Matera. Una denuncia dai Carabinieri per un 18enne sorpreso con capi falsi e droga

Alla denuncia si è arrivati dopo che i militari avevano notato i suoi movimenti - in diversi orari insoliti durante la giornata - e il fatto che portasse ogni volta alcune confezioni in mano. Inoltre, il giovane incontrava altre persone (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Martina Franca. Sequestro Gdf di beni a ditta di confezione capi d’abbigliamento

Sequestrati beni mobili, immobili e disponibilità finanziarie per un ammontare complessivo di 760mila euro. L'imprenditore è stato denunciato per i reati di "Dichiarazione infedele" e di "Sottrazione fraudolenta al pagamento delle imposte". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Confesercenti e i numeri della crisi lucana. In due mesi chiusi 30 negozi di abbigliamento

Tra le cause indicate da Confesercenti la diminuzione delle spese familiari per il vestiario, la pressione fiscale, il caro affitti, le contraffazioni e la concorrenza degli outlet campani e pugliesi. Il dato percentuale negativo annuo è del 2,2%. Tra i (continua la lettura)

Archiviato con:             

Lagonegro. Fiamme Gialle fermano “corriere” di nazionalità senegalese che trasportava capi contraffatti

Controlli della Guardia di Finanza sul tratto lucano A3 consentono di sequestrare 181 capi contraffati in transito nei pressi di Lagonegro. La merce viaggiava verso la Calabria. Una denuncia (continua la lettura)

Archiviato con: