Articoli con argomento: ‘8 marzo’

Margherita di Savoia, in manette 46enne andriese per detenzione di armi e strumenti per lo scasso questo articolo contiene video

L'uomo individuato a causa di un tentativo di rapina commesso con la sua auto. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Sciopero globale delle donne. A Bari hanno sfilato in circa 400

NonUnaDiMeno scende in piazza anche a Bari. Sfilano per le strade della Città in circa 400 persone. (continua la lettura)

Archiviato con:                                                 

Potenza, 8 marzo dedicato a “Un lavoro per tutte”

Questo il titolo scelto per un incontro promosso dalle sigle sindacali regionali di Cgil, Cisl e Uil. Intervenuta la vicepresidente di Confindustria Basilicata, con delega alle pari opportunità, Perretti: importante qualificare i ruoli occupazionali a misura di genere. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

8 marzo: a Matera gli eventi del Consorzio ‘Teatri Uniti’ questo articolo contiene video

Il cartellone, che ha come tema "Progetto speciale Resistenze femminili", comincerà l'8 marzo a Matera con la proiezione del film "Vita agli arresti di Aung San Suu Kyi". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Basilicata, 8 marzo in piazza: “Tutela dei diritti e contro le violenze” questo articolo contiene video

A Potenza, il forte vento non ha scoraggiato le associazioni aderenti al coordinamento “Non Una Di Meno”, in presidio a piazza Mario Pagano contro la violenza di genere. Nella città dei sassi, Collettivodonnematera in piazza Vittorio Veneto per una petizione (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Potenza. L’8 marzo, sciopero delle donne

“Se le nostre vite non valgono, fermiamo il mondo”. Questo lo slogan dello "sciopero delle donne", l'8 marzo anche in piazza Mario Pagano a Potenza grazie al locale Coordinamento Non Una di Meno. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Slai Cobas, sciopero dell’8 marzo: iniziative anche a Taranto e M

L'appuntamento nella Città dei due Mari è alle 9 in piazza Castello per raggiungere la Prefettura. (continua la lettura)

Archiviato con:         

“Pane, riso e zenzero”, quando il cibo unisce Oriente ed Occidente questo articolo contiene video

Se c'è un elemento che tende a legare ed unire culture e tradizioni di Paesi lontani, è sicuramente il cibo. Sulla base di questa semplice ma innegabile verità, l'associazione Aide ha promosso, a Matera, l'evento: “Pane, riso e zenzero: integrazione (continua la lettura)

Archiviato con: