Articoli con argomento: ‘2017’

Ires-Cgil anticipa i contenuti del rapporto 2017: la Basilicata non è una regione per giovani e donne

Il rapporto definitivo arriverà a Maggio, i dati maggiormente negativi riguardano: giovani, donne, precari, inattivi e spopolamento regionale: nella media 2017 gli occupati sono diminuiti del 2,2% rispetto al 2016. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Basilicata. Da Regione e Ministero 7,5 milioni di euro per i danni da neve del 2017

Lo ha reso noto, attraverso l'ufficio stampa della giunta regionale, il dipartimento politiche agricole. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Morte perinatale. Al cimitero di San Rocco a Potenza “Babyloss Day 2017” questo articolo contiene video

Anche nel capoluogo lucano, evento nell'ambito della giornata mondiale della consapevolezza sulla morte perinatale che vive di partecipazione e condivisione. A promuoverla è stata l'associazione Battiti EssenziAli Onlus insieme alle famiglie colpite dal lutto. (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Piano straordinario mobilità turistica in Italia. Delrio: senza mobilità non c’è turismo questo articolo contiene video

Il ministro ai Trasporti: estate molto positiva, aumento dei flussi aeroportuali, il sistema barese va benissimo. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Cgil Basilicata, quinta festa regionale a Potenza e Matera questo articolo contiene video

S'intitola “Liberiamo il lavoro” la quinta festa della Cgil Basilicata che sarà inaugurata il prossimo 8 settembre in piazza San Francesco a Matera e proseguirà il 9 e 10 in piazza Mario Pagano a Potenza. Ospiti personaggi nazionali ed internazionali (continua la lettura)

Archiviato con:                                             

Inaugurata a Milano l’edizione 2017 della Borsa internazionale del turismo questo articolo contiene video

­La Basilicata c’è all­a Bit, da domenica 2 ­aprile a martedì 4 a ­Fiera Milano City, ­con la voglia di offr­irsi in tutta la sua ­bellezza e con tutte ­le peculiarità legate­ al territorio. Una B­asilicata che spazia (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Comune di Potenza. Approvato il bilancio previsionale 2017 questo articolo contiene video

L'atto finale, di natura tecnica ma dai risvolti anche politici, è arrivato al termine di una lunga discussione che nelle ultime settimane aveva creato un alone di mistero sul voto in aula. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Scuola. Tutti i ponti, le vacanze e le date di esami nel 2017

Un nuovo anno è appena cominciato e il rientro in classe per gli studenti italiani, dopo la lunga pausa natalizia, si fa sempre più vicino. A renderlo un po' meno pesante, forse, il pensiero che il 2017 sarà un anno (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Capodanno tv a Potenza. Rai e Comune: Accoglienza ed evento perfetti

Conferenza stampa al Comune di Potenza con i vertici di Rai 1 per salutare i dati positivi de L'anno che Verrà, vincitore sul Capodanno di Canale 5 con ben 18,4 milioni di telespettatori. Il 99,3% dei lucani ha seguito il (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Potenza. La prima nata del 2017 è Serena di Lagopesole (Avigliano)

In Basilicata, all’Azienda Ospedaliera San Carlo di Potenza la prima nata del 2017 è Serena di Lagopesole (3.2 kg). Il parto alle 6.11. Durante la notte di Capodanno: nessun ferito da botti, due in incidenti stradali non gravi, a Picerno (continua la lettura)

Archiviato con: