Febbraio, 2020

Alberto Angela visita il museo di Policoro (Mt)

Alberto Angela si è intrattenuto al Museo archeologico nazionale della Siritide di Policoro per circa due ore, visitando anche la mostra recentemente inaugurata "Le Tavole di Eraclea. Tra Taranto e Roma". (continua la lettura)

Basilicata. Sindacati e parti datoriali presentano “patto per il rilancio” questo articolo contiene video

Un patto per il rilancio della Basilicata. E' quanto contenuto in un documento unitario presentato a Potenza, realizzato da sindacati e parti datoriali regionali. Intervenuto il direttore Svimez, Luca Bianchi (continua la lettura)

Il vissuto e il valore di Matera 2019: i risultati di un’indagine che ha coinvolto oltre 4600 persone

Più famosa, internazionale, ma anche più caotica . Sono solo alcune delle considerazioni su Matera emerse da un' indagine condotta da Datacontact e voluta dalla Fondazione Matera Basilicata 2019 per comprendere "Il vissuto del 2019 e l'eredità della Capitale europea (continua la lettura)

Archiviato con:         

Decaro incontra comunità cinese: «Spero che questo incontro possa servire a spiegare che non c’è pericolo di contagio»

Le principali preoccupazioni espresse dalla comunità cinese durante l’incontro sono il sensibile calo degli affari registrato nelle ultime settimane, in particolare per quanto riguarda le attività di ristorazione, e la preoccupante diffidenza manifestata nei loro confronti. (continua la lettura)

Potenza. Salvini incontra lo stato maggiore della Lega lucana questo articolo contiene video

A Potenza visita del senatore e leader leghista, Matteo Salvini. Presente lo stato maggiore lucano del partito. "In Basilicata - ha detto - tuteleremo ogni posto di lavoro" (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bari, in Cattedrale la messa celebrata dal Cardinale Bassetti, Presidente Cei questo articolo contiene video

Il cardinale Gualtiero Bassetti, presidente della Conferenza Episcopale Italiana, nell'omelia ha auspicato che il Mar Mediterraneo possa tornare ad essere un luogo di pace, dove le tre religioni nate dal seme di Abramo possano coesistere serenamente. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Foggia, trovato ordigno nelle vicinanze di una scuola: intervenuti gli artificieri

L’ordigno, contenuto in una scatola di cartone, è stato ritrovato da un collaboratore scolastico e incautamente adagiato nel cortiletto dell’istituto (continua la lettura)

Conferenza stampa di fine mandato per il Questore di Potenza Isabella Fusiello questo articolo contiene video

Dal 24 febbraio arriverà Antonio Pietro Romeo. (continua la lettura)

Madre denuncia figlio tossicodipendente, arrestato 34enne

Il ragazzo è accusato di estorsione e maltrattamenti in famiglia (continua la lettura)

Abbonamenti pirata a pay tv: denunciati 223 clienti questo articolo contiene video

Per la prima volta in Italia denunciati cittadini che hanno utilizzato abbonamenti non ufficiali alle pay tv per guardare in maniera illegale serie, film ed eventi sportivi. In caso di condanna verranno confiscati TV, computer o smartphone. Rischiano inoltre la (continua la lettura)

Archiviato con: