13 Gennaio, 2020

SP Cavonica, 200.000 euro per intervenire sui tratti danneggiati

La necessità di un adeguamento delle strade provinciali, ed in particolare del percorso della Cavonica, è stata al centro di un incontro tenutosi nella sede della Provincia di Matera tra il presidente Piero Marrese, i sindaci dei Comuni di Garaguso, (continua la lettura)

Archiviato con:             

Perrino, Leggieri e Giorgetti: “Un soporifero Bardi continua con la stantia filastrocca del cambiamento”

"Per il 2020 sarebbe già un bel cambiamento, seppur solo comunicativo, quello di non continuare a sbandierare un cambiamento come un ritornello di una canzone stonata. Dopo 10 mesi dalle elezioni del 2019 è forse giunta l’ora di iniziare a (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Ministro Bellanova in Basilicata: “Vicina agli agricoltori lucani” questo articolo contiene video

La lotta al caporalato e l'impiego virtuoso della risorsa immigrati, queste alcune delle tematiche nazionali affrontate. Una visita organizzata anche per avviare, in provincia di Matera, la fase organizzativa e operativa di Italia Viva (continua la lettura)

Concorso pubblico a Matera, il sindaco denuncia: “Tentativo indecente di destabilizzarlo”

In una nota Raffaello De Ruggieri dichiara false le accuse di rilevanza penale divulgate da un consigliere comunale. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Regione Basilicata, pubblicato il nuovo Prezzario per l’esecuzione di Opere Pubbliche

Per l’assessore alle Infrastrutture Donatella Merra “Il confronto costruttivo e franco avviato tra la pubblica amministrazione e tutti coloro che a vario titolo sono stati coinvolti in una attività di tale importanza va sostenuto e messo a sistema” (continua la lettura)

Archiviato con:             

Carabinieri, intensificati i controlli nel Potentino: denunciate 6 persone

Nei comuni potentini e lungo le principali arterie di comunicazione, in ragione delle diverse violazioni accertate, i Carabinieri dei locali Comandi Stazione e Compagnia hanno denunciato 6 persone responsabili di violazioni di carattere penale, in materia di armi e sostanze (continua la lettura)

Bisceglie, aggredita sindacalista: accompagnava al lavoro due dipendenti allontanati dal titolare

Il responsabile dell'aggressione sarebbe il responsabile dell'azienda. Gesmundo e Neglia: "Non permetteremo a nessuno di bloccare il lavoro che il sindacato fa sul territorio" (continua la lettura)

Bari, Confcommercio: “I consumatori chiedono più servizi e meno caos in centro” questo articolo contiene video

Presentato sondaggio sulla percezione dei clienti. Palone: "Ascolteremo le richieste" (continua la lettura)

Seduta lampo del Consiglio Comunale di Matera

Dopo una sospensione richiesta dal consigliere comunale L'Episcopia si è passati da trentuno a quattordici presenti. Per mancanza del numero legale, la seduta è stata aggiornata a mercoledì in seconda convocazione. All'ordine del giorno la discussione del Regolamento urbanistico (continua la lettura)

Bari, tutti in campo per i bambini autistici questo articolo contiene video

Sabato 18 gennaio al campo Capocasale quadrangolare in favore dell’associazione “Vinci con noi” (continua la lettura)