7 Gennaio, 2020

Bari, il neo prefetto Bellomo torna “a casa” dopo nove anni: “Grande attenzione al lavoro” questo articolo contiene video

Dopo Matera e Taranto l'incarico a Bari: "Trovo una città migliorata sotto tanti aspetti" (continua la lettura)

Bari, domani l’autopsia sul corpo della donna morta sabato nell’incendio del suo appartamento

Angela Lee era lettrice di inglese all'Ateneo (continua la lettura)

Matera. Chiuso per due giorni il plesso scolastico della Scuola Media Nicola Festa

L’ordinanza del Comune di Matera si è resa necessaria in seguito alla rottura della tubazione dell’impianto di riscaldamento e per consentire i lavori di ripristino (continua la lettura)

Politica, a Matera il Pd traccia il bilancio del 2019 e guarda al 2020

Soddisfatti del 2019. Per gli obiettivi del 2020 non porremo problemi di poltrone. Sindaco scelga liberamente la sua Giunta. Amministrative 2020, Muscaridola: "De Ruggieri non si ricandida". Anche Adduce non sarà tra i candidati. Ci saranno primarie. (continua la lettura)

Ex Ilva, il Tribunale del Riesame di Taranto accoglie il ricorso: prorogato l’uso di Afo2

Il Tribunale del Riesame di Taranto, in sede di appello, ha infatti accolto il ricorso presentato dai commissari dell'Ilva in amministrazione straordinaria, annullando la decisione del giudice Francesco Maccagnano di respingere l'istanza di proroga dell'uso dell'impianto. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bari, arrestato l’uomo che aveva sparato al ventre della convivente: è un pregiudicato di 37 anni questo articolo contiene video

Secondo le indagini, dopo il parto del 27 dicembre scorso e un ennesimo litigio con il convivente, la donna voleva tornare a vivere con la madre insieme ai due bambini, così la sera del 2 gennaio la mamma e un'amica (continua la lettura)

Archiviato con:             

Polfer, intensificati i controlli nelle stazioni di Puglia, Basilicata e Molise questo articolo contiene video

In poco meno di un mese quindi, gli agenti della Polfer hanno sottoposto a controllo e identificato 8.783 persone ritenute sospette, di cui 868 stranieri, dei quali uno rintracciato in posizione irregolare sul territorio nazionale, nonché 1.231 soggetti con a (continua la lettura)

Archiviato con:         

Papa Francesco a Bari il 23 febbraio: confermato il calendario delle celebrazioni liturgiche questo articolo contiene video

Sarà la quarta volta in Puglia per il pontefice e la seconda volta a Bari, dopo il pellegrinaggio nei luoghi di Padre Pio, a San Giovanni Rotondo il 17 marzo del 2018; la visita nei luoghi di Don Tonino Bello (continua la lettura)

Archiviato con:         

Foggia, ordigno abbandonato in piazza Aldo Moro: sul posto i Carabinieri

La zona è stata transennata. Al momento si sta valutando l'ipotesi di far arrivare una squadra di artificieri da Bari. Non si esclude possa trattarsi di un ordigno di cui qualcuno si è disfatto dopo le perquisizioni effettuate ieri da (continua la lettura)

Archiviato con:             

Lotteria Italia, a Molfetta e a Palo del Colle arriva la Dea Fortuna: vinti 100 mila euro

Il primo premio da 5 milioni di euro è stato vinto invece a Torino, mentre il secondo, da 2.5 milioni di euro, a Gonars, in provincia di Udine (continua la lettura)

Archiviato con: