6 Gennaio, 2020

Matera, a Mulino Alvino pranzo offerto per trecento poveri questo articolo contiene video

Per la festa dell'Epifania Mulino Alvino apre le sue porte per una giornata di festa e condivisione con il supporto di Caritas e altre associazioni. Il pranzo è stato servito da decine volontari. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Matera, la Befana dei Vigili del fuoco questo articolo contiene video

Piccoli ma anche grandi spettatori col naso all'insù per seguire l'arrivo della simpatica vecchietta. Accolta da applausi, foto e saluti. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Attentati Foggia, sequestrato anche ordigno di oltre 3 kg: tre arresti

Sull'ordigno sono in corso accertamenti per stabilire se si tratti di materiale esplosivo solitamente utilizzato per compiere attentati dinamitardi o di materiale esplodente usato per la fabbricazione di fuochi pirotecnici (continua la lettura)

Taranto, al via dal 16 gennaio il Festival Teatro Dialettale dedicato ad Alfredo Majorano questo articolo contiene video

Ad aprire la rassegna, organizzata dal Comune di Taranto, la compagnia La Cricca (continua la lettura)

Foggia, non si ferma all’alt e scappa: arrestato 19enne dopo inseguimento

L'auto, senza assicurazione, aveva all'interno diversi arnesi atti allo scasso e i documenti di un'altra persona (continua la lettura)

Attentati Foggia, Dda Bari: sequestrate armi e ordigni

Esprime grande soddisfazione per l'operazione anche il ministro dell'Interno Luciana Lamorgese: "I cittadini devono avere fiducia nell' azione delle istituzioni, tutte insieme impegnate per garantire sicurezza e tutela della legalità nella città e nella provincia di Foggia" (continua la lettura)

Bari, al Parco 2 Giugno giochi e iniziative per l’Epifania questo articolo contiene video

Una iniziativa organizzata con il Municipio 2 del Comune di Bari nell'ambito della manifestazione "Natale di luci e musica" (continua la lettura)

Bari, addio allo sversamento della fogna in mare: ok al progetto di Aqp questo articolo contiene video

“E' un intervento - ha spiegato il sindaco Antonio Decaro - che la città attendeva da tempo. Ci saranno tanti disagi per i cantieri su strada, ma al termine dei lavori la spiaggia sarà più bella e potrà essere frequentata (continua la lettura)

Bari, all’ospedale pediatrico Giovanni XIII arriva la Befana con dolci e regali

Durante la manifestazione sono state consegnate delle targhe a tre persone che si sono distinte per l'impegno profuso per la crescita della città (continua la lettura)

Castellaneta, spacciava ecstasy e ketamina in discoteca: arrestato 20enne barese

Il giovane aveva con sé 5,5 grammi di cocaina (22 dosi), 10,6 grammi di ketamina (53 dosi), 19 pasticche di ecstasy (continua la lettura)