3 Gennaio, 2020

Capitale italiana della cultura 2021. Anche Venosa tra le candidate

C'è anche Venosa (Potenza) tra le 44 le città candidate al titolo di Capitale Italiana della Cultura 2021. Lo comunica il Mibact segnalando che entro il 2 marzo vanno presentati i dossier di candidature. (continua la lettura)

Serie C. Caiata: Ecco la casa futura del Potenza Calcio

Un impianto da 12 mila posti, coperto e corrispondente agli standard UEFA, da realizzare in massimo due anni nell'area ex Cip Zoo con investimento in project financing di 50 mln di euro. E' quanto presentato da Salvatore Caiata, presidente del (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Foggia, omicidio D’Angelo. Il procuratore Vaccaro: “Non escludiamo nessuna pista” questo articolo contiene video

Roberto D'Angelo è ritenuto dagli inquirenti estraneo a contesti mafiosi locali. "Al momento – ha quindi precisato Vaccaro - sta procedendo la Procura ordinaria". Le indagini sono coordinate dal pubblico ministero Matteo Stella. "Siamo però in stretto contatto con la (continua la lettura)

Archiviato con:             

Capitale Italiana della Cultura 2021: in Puglia, sette le città candidate

Sono sette le città pugliesi che si sono candidate al riconoscimento di Capitale Italiana della Cultura 2021: Bari, Barletta, Molfetta, San Severo, Taranto, Trani e l'Unione dei Comuni della Grecìa Salentina (continua la lettura)

Archiviato con:         

Lecce, botti di Capodanno: muore d’infarto cucciola di 11 mesi sotto gli occhi dei padroni questo articolo contiene video

Diana era stata adottata subito dopo l'abbandono da una coppia salentina. I due, distrutti dal dolore, hanno espresso la loro rabbia sui social (continua la lettura)

Bari; scappano dai carabinieri, si schiantano contro guardrail sulla statale 16: alla guida pregiudicato senza patente

Il 31enne ha cercato di scappare a piedi nelle campagne limitrofe dove ha fatto perdere le proprie tracce mentre la donna, una 30enne, è stata bloccata e condotta in caserma (continua la lettura)

Reperibilità medici Asm, Leone: “Faremo luce sulla questione”

L’assessore ha convocato per l’8 gennaio una riunione nel dipartimento regionale a cui parteciperanno il direttore generale Esposito, i vertici dell’Azienda sanitaria e i rappresentanti sindacali (continua la lettura)

Bari, estorcevano denaro ad imprenditore: due persone a processo questo articolo contiene video

E' stato chiesto il giudizio immediato per i due pregiudicati baresi Domenico Balzano, 32 anni, e Michele Torres, 31 anni, accusati di concorso in estorsione continuata e aggravata dal metodo mafioso ai danni della ditta incaricata di installare le luminarie (continua la lettura)

Archiviato con:         

Welfare a Bari, resi noti i dati relativi alle prestazioni sociali del mese di dicembre questo articolo contiene video

“I dati raccolti in questo primo mese di attuazione del piano emergenza freddo e anti solitudine ci confermano ancora una volta che le povertà attraversano diverse dimensioni e  che mostrano un livello alto di abbandono e isolamento spesso dovuto a (continua la lettura)

Archiviato con:         

Taranto, presentato il programma dell’iniziativa “La calata dei Magi a Lama” questo articolo contiene video

Una tradizione che trova le sue radici agli inizi del '900 e che perdura nel tempo, arrivando ai giorni nostri. Anche quest'anno, la parrocchia Regina Pacis di Taranto organizza “La calata dei Magi a Lama”, che ripercorre il momento dell'arrivo (continua la lettura)

Archiviato con: