2020

Matera, 70enne finisce con l’auto in un canale

Sul posto la squadra dei Vigili del fuoco  di Tinchi, che ha constatato che il conducente fosse ancora vivo e assistito dai Carabinieri forestali di Montescaglioso. Il ferito è stato trasportato in ospedale in elisoccorso, ma sarebbe fuori pericolo (continua la lettura)

Chiude il Sinodo, vescovo di Matera: “Ora sguardo rivolto alla nostra chiesa”

“Da questo momento inizia il vero e proprio Sinodo. E’ il momento di guardare la nostra Chiesa - ha detto il vescovo mons. Antonio Giuseppe Caiazzo - i volti della gente, le problematiche, le sofferenze, le ansie, i malati che (continua la lettura)

Archiviato con:     

Ceglie Messapica, un uomo e una donna trovati morti in un appartamento questo articolo contiene video

Non c'è legame di parentela tra i due. I vicini hanno sentito urla femminili. Indagano i Carabinieri (continua la lettura)

Margiotta a Conte: “Al Sud non basta il 34% degli investimenti complessivi in infrastrutture” questo articolo contiene video

Il sottosegretario alle Infrastrutture: "Serve cambio di passo se vogliamo davvero rilanciare il Mezzogiorno" (continua la lettura)

Scuola e lavoro, il 27 convegno “La forza delle nostre idee”

Grazie alla sempre più stretta connessione degli Istituti Tecnici Superiori con le imprese; all'uso delle tecnologie e della didattica attiva; lo sviluppo di competenze specialistiche, cresce l’82,5% dei diplomati ha trovato lavoro entro un anno dal diploma (continua la lettura)

Funerali del tifoso, il sindaco: “Basta rivalità calcistica. Mai più simili tragedie”

L'uscita della bara della chiesa è stata accompagnata dal lancio di palloncini bianchi e da un applauso. La celebrazione si è tenuta in forma privata (continua la lettura)

Archiviato con:     

Banca Popolare di Bari, Uilca Basilicata: “Sia banco di prova per il futuro del credito”

Il sindacato propone una conferenza regionale sul credito sollecitando la Giunta Bardi a definire un'iniziativa; l'applicazione del nuovo contratto nazionale per tutelare i lavoratori bancari ed assicurativi e puntare a nuove assunzioni (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bari, omicidio Dellino. parla il pentito Amore. “Per paura lo uccidemmo e buttammo il corpo nel pozzo”

Omicidio Dellino: fu ucciso per paura delle rivelazioni e poi gettato in un pozzo. Parla il collaboratore di giustizia, Arturo Amore (continua la lettura)

Taranto, annullo filatelico in memoria di Giorgio Di Ponzio

Giorgio è morto a soli 15 anni a causa di un cancro: tante le attività sul territorio organizzate dall'associazione locale (continua la lettura)

Archiviato con:         

Monopoli, badante picchiava anziano: un 52enne incastrato dalle telecamere istallate in casa questo articolo contiene video

L'uomo è stato incastrato dalle telecamere istallate dal figlio della vittima: le violenze documentate risalgono al 13 novembre 2019 (continua la lettura)

Archiviato con: