26 Dicembre, 2019

Bari, guida contromano ubriaco: il 23enne è stato denunciato all’autorità giudiziaria

"Ancora una volta - afferma il comandante della polizia locale di Bari - Michele Palumbo - siamo riusciti probabilmente a salvare delle vite umane nelle giornate di festa. In questo caso i giovani, tutti con meno di 25 anni, reduci (continua la lettura)

Archiviato con:         

Bari, l’associazione Penelope rinnova il direttivo: Annalisa Loconsole è la neopresidente questo articolo contiene video

In questi anni l’associazione ha sensibilizzato la cittadinanza sul tema attraverso numerosi incontri con le scuole, entrando anche nelle sedi istituzionali per tenere sempre acceso il faro sul fenomeno, che dal 1974 al 30 giugno 2019, registra in Puglia 4.167 (continua la lettura)

Archiviato con:         

San Ferdinando di Puglia, picchiano minorenne per fargli confessare l’incendio di un’auto questo articolo contiene video

E' accaduto a San Ferdinando di Puglia, nella provincia Barletta-Andria-Trani, dove i carabinieri hanno posto agli arresti domiciliari tre uomini del posto, di 43, 42 e 36 anni, ritenuti responsabili, in concorso, di sequestro di persona, violenza privata e lesioni (continua la lettura)

Archiviato con:         

Bari, studente 25enne del Ghana aggredito per aver chiesto un accendino questo articolo contiene video

A Natale si è tutti più buoni. O quasi. Potrebbe non essere d'accordo il giovane Omar, studente 25enne originario del Ghana, insultato con frasi razziste a Bari da due persone alle quali aveva soltanto chiesto un accendino, la notte tra (continua la lettura)

Archiviato con:         

26 Dicembre, si celebra Santo Stefano, il primo martire nella storia del Cristianesimo questo articolo contiene video

Il 26 dicembre si celebra Santo Stefano, il primo martire nella storia del Cristianesimo. Una ricorrenza che lo Stato italiano riconobbe come giorno festivo solo nel 1947, per prolungare di un giorno la solennità del Natale. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Incidente mortale sulla SS 598 , Mercedes contro guard rail; perde la vita un uomo

Il conducente e gli altri tre occupanti dell'auto sono rimasti feriti, uno è in prognosi riservata. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Istruzione, il ministro Fioramonti si dimette

Cittadino onorario di Tricarico era al lavoro per l'Accademia delle Belle Arti a Matera. Ora la parola passa a Conte. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Miglionico, moglie e figlio minacciati e picchiati. 62enne arrestato dai carabinieri

Nel trascorso fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Matera, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, hanno arrestato un 62enne di Miglionico (continua la lettura)

Claudio Coviello, danza nel cuore e il sogno di esibirsi a Potenza

Su TRM Network intervista al primo ballerino del Teatro alla Scala di Milano. Originario di Potenza, Coviello ha definito il 2019 "un anno di grandi soddisfazioni", sogno nel cassetto l'esibizione nella sua città. (continua la lettura)

Archiviato con: