27 Novembre, 2019

Puglia: Giunta nomina cda InnovaPuglia

Il presidente sarà il dott. Giuseppe Tiani. Gli altri due componenti saranno l'avv. Anna Grazia Maraschio e l'avv. Onofrio Sisto (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Calcio. Potenza fuori dalla Coppa Italia. Al Viviani passa il Catania per 2-1

Termina la corsa del Potenza in Coppa Italia. Nella gara secca degli ottavi di finale giocata al Viviani, il Catania è corsaro con il punteggio di 2-1, staccando così il pass per i quarti di finale (continua la lettura)

Archiviato con:             

Uno stadio per “Potenza città europea dello sport 2021”

Nel corso di un incontro in Regione, presieduto dal governatore lucano Vito Bardi, si è condivisa la volontà di offrire alla città di Potenza una nuova struttura che guardi con pari dignità a tutte le discipline sportive (continua la lettura)

Archiviato con:             

Petrolio. Bardi: ecco l’accordo su compensazioni per Tempa Rossa

Il governatore lucano in consiglio regionale: ogni quinquennio, 50 mln di euro tra investimenti per progetti di sviluppo sostenibile e bandi regionali da finanziare al 50%. Inoltre, contributo di 50 centesimi per barile di greggio, aggiornato annulamente all'indice "Brent", e (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Matera, dal 9 dicembre raccolta differenziata porta a porta

Il Consorzio nazionale servizi, aggiudicatario della gara per la gestione del ciclo dei rifiuti nei Comuni del sub ambito Matera 1, ha formalizzato tempi e termini per l’avvio del servizio, che partirà il 9 dicembre 2019 (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Matera, villaggio del contadino Coldiretti: ordinanza per la disciplina del traffico

Per consentire lo svolgimento delle manifestazioni previste nell’ambito dell’iniziativa “Il Villaggio del Contadino” organizzata dalla Coldiretti nazionale, è stata emessa un’ordinanza per la disciplina della circolazione e della sosta dei veicoli nel centro storico della città (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Barbagallo: “Il Governo deve fare qualcosa per limitare lo scorrazzare delle multinazionali sul nostro territorio” questo articolo contiene video

Il segretario generale della UIL a Bari ha incontrato i lavoratori della Bosch (continua la lettura)

Terremoto in Albania, Puglia e Basilicata in prima fila nell’intervento della Protezione Civile questo articolo contiene video

Emiliano: "Siamo accanto ai nostri fratelli albanesi" (continua la lettura)

Regione Puglia, i Cinque Stelle contro l’assestamento di bilancio: “Resa dei conti in vista delle primarie” questo articolo contiene video

Laricchia: "Hanno bloccato gli emendamenti che aggiungevano spesa quando proprio quello è il senso della manovra" (continua la lettura)

Bitetto, arriva la prima scuola “verde” di Puglia questo articolo contiene video

Progetto pilota con l’impegno della Regione su altri tre territori (continua la lettura)