20 Novembre, 2019

Rospi: “Anche Matera potrà usufruire dell’estensione dell’Art Bonus”

"Grazie all'emendamento approvato in Commissione Ambiente e Lavori Pubblici alla Camera al decreto sisma, non solo la città di Venezia ma anche la città di Matera potrà usufruire dell’estensione del meccanismo culturale”. Lo dichiara il Deputato Gianluca Rospi del MoVimento (continua la lettura)

General Motors fa causa a Fca

General Motors fa causa a Fca. La Gm accusa il gruppo e gli ex dirigenti della causa automobilistica "di aver corrotto il sindacato metalmeccanico statunitense United Auto Workers durante la fase di contrattazione salariale, attraverso il pagamento di tangenti per (continua la lettura)

Archiviato con:     

Matera 2019, un mese alla chiusura dell’anno da Capitale questo articolo contiene video

Un anno intenso iniziato con la giornata inaugurale del 19 gennaio 2019, e che vedrà la chiusura il 20 dicembre, alla presenza del presidente del Parlamento Europeo David Sassoli (continua la lettura)

Archiviato con:             

Lecce, magistrati arrestati: cominciato processo a Savasta e Scimè

Si è aperto con un'udienza fiume dinanzi al gup di Lecce, Ines Casciaro, la parte del processo sulle inchieste e sentenze truccate nel Tribunale di Trani tra il 2014 e il 2018 (continua la lettura)

Tassa rifiuti: Sud più caro del Nord. La classifica di Cittadinanzattiva

Trecento euro: a tanto ammonta in media nel 2019 la tassa dei rifiuti in Italia, con differenze territoriali molto marcate. La Basilicata (221) è la terza regione meno cara, la Puglia (373) al terzultimo posto (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Criminalità minorile, il procuratore: “Nel barese e nel foggiano non ci sono fenomeni rilevanti di baby gang” questo articolo contiene video

De Salvatore: "Percentuali di minori che delinquono in linea con la media nazionale" (continua la lettura)

Bari, il Municipio 1 “occupato” dai bambini. Unicef: “Aprire le porte delle istituzioni ai ragazzi” questo articolo contiene video

L'iniziativa nel trentennale della Convenzione Onu sui diritti dell'infanzia (continua la lettura)

Ilva, Zingaretti a Taranto: “Costruire un’ipotesi di sviluppo che coinvolga la comunità locale” questo articolo contiene video

Il segretario del Pd: "Difficile riaprire la trattativa con Mittal” (continua la lettura)

A Casamassima in provincia di Bari, si accende il Natale. Presentato il calendario di appuntamenti

Serena Brancale in città il 13 dicembre. Anche una passeggiata notturna il 23. Presentato il calendario di appuntamenti (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Bari, tornano i mercatini di Natale. Il Comune pubblica il bando per l’assegnazione degli spazi

Tornano i mercatini di Natale a Bari dal 6 al 31 dicembre. Saranno 30 le casette assegnate agli artigiani attraverso un bando pubblico (continua la lettura)

Archiviato con: