8 Novembre, 2019

ArcelorMittal, Conte: “Si apre gabinetto di crisi su Taranto”

"Non c'è una persona, un governo che può risolvere da solo tutto, c'è il sistema Italia, qui si apre un gabinetto di crisi per offrire un'opportunità a questa comunità ferita, un'opportunità di riscatto". Lo ha detto il premier Giuseppe Conte (continua la lettura)

Ex Ilva: si è concluso dopo quasi due ore l’incontro di Conte in fabbrica

I delegati e gli operai hanno ringraziato Conte per l’incontro e per il confronto. “Tornerò di nuovo”, ha detto il premier (continua la lettura)

Le Organizzazioni sindacali denunciano la situazione in cui versa il carcere di Matera

La casa circondariale di Matera ha convocato le Organizzazioni sindacali per il giorno 11 novembre (continua la lettura)

Archiviato con:         

Conte al consiglio di fabbrica ex Ilva: “Uniti in battaglia”

"Il dossier ex Ilva è prioritario per il governo. Dobbiamo gestirlo tutti uniti, non solo il governo, ma anche voi. Tutti insieme dobbiamo combattere questa  battaglia. Come sistema Paese". Lo ha detto il premier Giuseppe Conte al consiglio di fabbrica (continua la lettura)

Corruzione: tre arresti a Potenza; Riesame conferma 2 misure 

In una nota gli avvocati difensori di De Bonis hanno evidenziato che "i giudici del riesame, pur annullando l'ordinanza cautelare per due delle quattro accuse mosse, non hanno ritenuto di revocare la misura degli arresti domiciliari" (continua la lettura)

Strada Nerico-Muro, Merra: “Finalmente a disposizione della comunità”

Donatella Merra, assessore alle Infrastrutture e Mobilità Basilicata

"Si mette a disposizione della nostra comunità una strada che migliorerà i collegamenti tra la Basilicata e la Campania, andando così incontro alle esigenze di tanti cittadini”. Lo ha detto l’assessore regionale alle Infrastrutture, Donatella Merra, dopo aver partecipato alla (continua la lettura)

Ex Ilva: Conte tra la folla a Taranto, ascolta e chiede

Molti sono cittadini del vicino quartiere Tamburi, nel quale si contano i maggiori ambientali e di salute (continua la lettura)

ArcelorMittal: Conte arrivato allo stabilimento ex Ilva di Taranto

Il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, è arrivato allo stabilimento ex Ilva di Taranto dove, a quanto si apprende, incontrerà i dipendenti accompagnato da alcuni dirigenti del siderurgico (continua la lettura)

Ex Ilva, Giuseppe Conte a Taranto questo articolo contiene video

"Parlerò con tutti ma con calma", queste le parole del Premier al suo arrivo davanti ai cancelli dell'Ex Ilva, dove era atteso da molti cittadini ed operai (continua la lettura)

Lauria (PZ), minaccia di morte i genitori brandendo un grosso coltello: arrestato dai Carabinieri

I Carabinieri della Stazione di Lauria hanno arrestato in flagranza di reato un 37enne del luogo, ritenuto responsabile di maltrattamenti contro familiari e minaccia aggravata (continua la lettura)

Archiviato con: