Novembre, 2019

Giornata Mondiale dell’Infanzia, le iniziative previste a Potenza il 20 novembre prossimo questo articolo contiene video

Previste una serie di attività autonome degli istituti scolastici di Potenza e dell'intera Basilicata. (continua la lettura)

Contrasto alla povertà. A Potenza raccolto cibo per Magazzini Sociali in Gol

Ben 462 chilogrammi di alimenti a lunga conservazione donati dai tifosi e 7 chilogrammi di eccedenze alimentari recuperate presso i punti ristoro. (continua la lettura)

Bari, presentato accordo di collaborazione tra INAIL e Cgil Puglia questo articolo contiene video

Opuscoli informativi in diverse lingue, guide e percorsi di formazione per i lavoratori impiegati nel settore dell'agricoltura e in quello dell'edilizia, con l'obiettivo di ridurre il fenomeno degli infortuni sul posto di lavoro. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Bari, sequestrati beni per 2 milioni di euro a un pregiudicato di Andria questo articolo contiene video

Dichiarava di essere quasi un nullatenente, eppure nel corso degli anni avrebbe effettuato importanti investimenti, investimenti assolutamente sproporzionati, rispetto a quanto dichiarava. Vincenzo Di Bisceglie, 48enne pluripregiudicato di Andria, è stato per questo raggiunto da un provvedimento di sequestro. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Taranto, celebrato il decennale della Camera minorile questo articolo contiene video

Si è parlato di giustizia riparativa, di minori, del crescente fenomeno delle baby gang durante la giornata di studi organizzata in occasione delle celebrazioni per il decennale della Camera minorile di Taranto. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bari, arriva il nuovo volo per Kiev: per la prima volta, la Puglia collegata alla capitale ucraina questo articolo contiene video

Partirà il prossimo 30 marzo il nuovo volo che da Bari porterà a Kiev, collegando per la prima volta la Puglia all'Ucraina. Il collegamento, che sarà attivo fino al mese di ottobre, verrà coperto ogni lunedì e venerdì. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bari, danni maltempo: lacerato il telone anti-piogga del San Nicola questo articolo contiene video

Partita la conta dei danni a Bari, a causa del maltempo: il forte vento ha lacerato il telone di copertura dello stadio di San Nicola (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Stornara, scassinato bancomat Poste con piede di porco

A quanto si apprende, i banditi hanno dapprima forzato l'ingresso dei locali dove sono collocati i bancomat. Poi, una volta dentro, hanno tentato di scassinare lo sportello automatico forzando la fessura per la fuoriuscita delle banconote (continua la lettura)

A Bari un incontro per tutelare il turismo pugliese

Nel capoluogo pugliese il tour informativo nazionale della FiAiP che riunirà esperti del settore, istituzioni, operatori e consumatori. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Politica, i lucani Braia e Antezza aderiscono a “Italia Viva” di Renzi

Il consigliere regionale lucano e la già parlamentare della Repubblica pubblicano un documento nel quale spiegano le ragioni dell'adesione. (continua la lettura)

Archiviato con: