18 Ottobre, 2019

Matera 2019, UNA: “Un esempio virtuoso di comunicazione”

Matera, esempio di comunicazione nella gestione del grande evento che l'ha vista capitale europea della cultura per il 2019. È stato detto e raccontato nel corso del convegno dal titolo "UNA a Matera. Territorio, comunicazione e cultura per l'eccellenza", cui (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Melendugno, muore dopo essersi ferito con la motosega

La vittima stava potando degli ulivi e ha perso il controllo dell'utensile che gli ha reciso un polso (continua la lettura)

Via Francigena, a Bari l’incontro dell’associazione europea. “I soldi ci sono, ora investire nel tracciato” questo articolo contiene video

Ospite dell'assemblea il sindaco di Canterbury Thomas: "Grande occasione per tenere insieme l'Europa dal punto di vista culturale" (continua la lettura)

Primarie centrosinistra, seimila firme per le candidature questo articolo contiene video

La bozza di accordo presentata a partiti e contendenti, si decide il 26 ottobre alla presenza di Emiliano (continua la lettura)

Bari, in Piazza Prefettura una giostra per i malati di SMA questo articolo contiene video

Grandi passi avanti nella cura della malattia: "Grazie alla ricerca oggi possiamo sperare in un futuro migliore" (continua la lettura)

Puglia, oltre 500 ragazzi disabili negli ultimi due anni hanno cominciato a fare sport questo articolo contiene video

I risultati del progetto triennale portato avanti dal Comitato Italiano Paralimpico con le scuole pugliesi (continua la lettura)

Eni: Regione Basilicata parte civile in processo sversamento

 La Regione Basilicata "si costituirà parte civile nel procedimento giudiziario, che inizierà il prossimo 28 ottobre (continua la lettura)

Taranto, incidente nello stabilimento ArcelorMittal: crolla il piano di calpestio. Nessun ferito

Secondo il coordinatore provinciale dell'Usb, Francesco Rizzo, "in questi impianti vetusti c'è la necessità di far operare una ditta per 24 ore al giorno. Mancano, inoltre, le opere di manutenzione ordinaria" (continua la lettura)

Archiviato con:         

Bari, l’Università rilascia il passaporto europeo delle qualifiche per i rifugiati questo articolo contiene video

Ultime ore per presentare i documenti per essere inclusi nel progetto (continua la lettura)

Foggia, 26 tifosi sono stati denunciati per gli incidenti dell’11 maggio scorso a Verona questo articolo contiene video

Sono stati denunciati dalla Digos della questura di Verona i ventisei tifosi foggiani accusati di essere i responsabili degli incidenti avvenuti lo scorso 11 maggio al termine della partita tra l'Hellas Verona e il Foggia. Per i tifosi si profila (continua la lettura)

Archiviato con: