7 Ottobre, 2019

Infrastrutture in Basilicata, Merra: Interlocuzione utile con Anas

Messa in esercizio dopo 60 anni della Diga del Rendina, salvare 19 milioni già stanziati per la distribuzione irrigua del distretto G sullo Schema idrico Basento-Bradano, definizione del nuovo piano dei trasporti, non da ultimo, gestione e monitoraggio informatico della (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Trani, estorsioni a imprenditori: arrestato pregiudicato 38enne questo articolo contiene video

L'indagine, inizialmente coordinata dalla Procura di Trani, è partita dal ritrovamento di 13 kg di tritolo e l'arresto del 66enne brindisino Gaetano Arnesano, trovato anche in possesso di un ordigno, da lui fabbricato, e pronto all'uso contenente altri 3 kg (continua la lettura)

Settimana Nazionale della Dislessia, al centro il principio di “equità” questo articolo contiene video

Per l'occasione la Sezione Associazione Italiana Dislessia di Bari ha organizzato due eventi informativi gratuiti indirizzati a docenti e genitori (continua la lettura)

Stornarella, il sottosegretario al Miur fa visita a Potito questo articolo contiene video

"Non mi aspettavo nulla di tutto questo. - ha dichiarato il giovane attivista - E invece è successo di tutto. Adesso i miei amici sono felici di ciò che mi è successo e tutti ora mi dicono: "Se fai un'altra (continua la lettura)

Bari, torna domenica 13 ottobre il paratriathlon di Zerobarriere questo articolo contiene video

Terza edizione della gara riservata ai paratleti sul lungomare di Bari (continua la lettura)

“Dobbiamo insegnare ai ragazzi la legalità come pratica quotidiana, non come concetto astratto” questo articolo contiene video

Presentata a Bari l’11ma edizione dell’Edificio della Memoria, dedicata al lavoro (continua la lettura)

Bari, 900 studiosi da tutto il mondo per parlare dell’interazione uomo-macchina questo articolo contiene video

Il convegno IEEE per la prima volta in Puglia grazie al fondamentale apporto del Politecnico (continua la lettura)

Vertenza Ferrosud, tavolo al Mise

“L'avvocato Calò, per parte di Ferrocos, ha dichiarato che il 9 ottobre , in Confapi , sarà presentato il piano industriale della stessa azienda che prevede l'impiego di parte del personale FERROSUD nelle attività di core (continua la lettura)

Archiviato con:     

Matera, premio a Enzo Sisti al Verga Film Festival

Premio alla carriera ad Enzo Sisti, produttore esecutivo nell’ultimo film di James Bond. E', inoltre,  colui che ha portato a Matera le principali produzioni internazionali a partire da “The Passion” di Mel Gibson. A lui un'opera dell'artista Domenico dell’Osso. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Tragedia a Vietri di Potenza, perde la vita un 63enne

118

Stava lavorando l’uva quando è precipitato all’interno del palmento in cemento e, forse a causa delle esalazioni dal mosto, non è riuscito ad uscirne da solo, per poi morire durante il trasporto in ospedale. (continua la lettura)